come si fa' a fare l'uunmount della penna usb ?

lastrico

Vu+ Newbie
Ciao, volevo chiedervi se mi spiegate come si fa' a fare l'unmount di una penna usb, l'altro giorno la ho messa sulla porta frontale per scaricare delle cose ma poi non sono riuscito a trovare da dove fare l'unmount.....

Un'altra cosa mi sapete consigliare un plugin di un file manager per fare copie, cancellare, visualizzare file di testo ecc ecc ? ne ho trovato uno ma non consente di visualizzare e fa fare operazioni su un file alla volta.

grazie
 

PieFav

Administrator
Ciao, volevo chiedervi se mi spiegate come si fa' a fare l'unmount di una penna usb, l'altro giorno la ho messa sulla porta frontale per scaricare delle cose ma poi non sono riuscito a trovare da dove fare l'unmount.....
....
grazie
Se hai usato la procedura BH mount wizard, puoi usare la stessa per fare umount ed esattamente:
blu>blu>BH mounti wizard (ok) > Mount Editor (giallo) > con le frecce selezioni il punto di mount da smontare> umount (verde)
 

lastrico

Vu+ Newbie
Se hai usato la procedura BH mount wizard, puoi usare la stessa per fare umount ed esattamente:
blu>blu>BH mounti wizard (ok) > Mount Editor (giallo) > con le frecce selezioni il punto di mount da smontare> umount (verde)

Io ho inserito la pen nell'usb e mi e' partito qualcosa in automatico che mi ha fatto lo scan dell'unita, poi mi pare che sono andato nel pannello che hai detto tu ma non c'era la voce per fare l'unmount della penna.

grazie

Lastrico
 

PieFav

Administrator
Io ho inserito la pen nell'usb e mi e' partito qualcosa in automatico che mi ha fatto lo scan dell'unita, poi mi pare che sono andato nel pannello che hai detto tu ma non c'era la voce per fare l'unmount della penna.

grazie

Lastrico
Va be proviamo a vedere come la hai montata, dal pc dai
esegui.. > cmd > al prompt che ti appare dai >telnet ipdeltuovu > batti root (invio) >password (invio)>al prompt del decoder dai >mount (invio) e fai copia incolla e lo incolli qui
 

PieFav

Administrator
Scusa l'errore, la procedura che ho scritto più su vale solo per i mount di rete.
Per i device fisici è previsto la mappatura usando device manager.
 
Top