Chiavetta wi-fi D-link DWA-131 non riconosciuta

Scusate, ma mi sorge un dubbio: il thread si riferisce, almeno nel titolo, alla DWA-131 ma poi, a un certo punto, si parla della DWA-121: non è che sta lì l'inghippo?
 
Sono partito da immagine ''pulita'' proprio per essere sicuro di evitare conflitti con gli altri driver installati che mi avevi postato ma niente da fare.
1-Mi riconosce la chiavetta, inserisco tutti i parametri ma quando confermo si blocca ad ''ATTIVAZIONE RETE IN CORSO ATTENDERE''... dopo qualche minuto si riavvia e si blocca al boot....
-2se tolgo la chiavetta si avvia normalmente ma appena la inserisco si blocca.
3-L'unico modo per inserirla senza bloccare il decoder e' attivare la configurazione di rete lan(anche se naturalmente non funziona) e poi inserire la chiavetta ma poi si ritorna al punto 1:cry:

Ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato e mi dispiace di averti fatto perdere un sacco di tempo senza risolvere il problema.

Ora l'unica cosa e' acquistare un'altra chiavetta e visto che voglio stare sul sicuro prendero' quella ufficiale vu+:lol: anche se costa una mattata in più delle altre ma voglio essere certo che funzioni!!!

Grazie ancora @angelofsky1980

Senti, io non demordo...
Avevi anche la DWA-131 giusto? Mò guardo come è messo quel driver ...
 
ciaooooo..scusami ma sono stati 2 giorni di fuoco a lavoro. ho visto solo adesso il post.
stasera non riesco ma domattina sono di riposo e ti riporto subito il riscontro!!!
Intanto grazie per tutto quello che hai fatto...
Ti capisco benissimo :) smaniavo dalla curiosità di sapere se il nuovo driver è buono oppure è una ciofeca.
Non potendolo testare direttamente, la curiosità salte ai massimi livelli :D
Ovviamente grazie per i test!
 
Ti capisco benissimo :) smaniavo dalla curiosità di sapere se il nuovo driver è buono oppure è una ciofeca.
Non potendolo testare direttamente, la curiosità salte ai massimi livelli :D
Ovviamente grazie per i test!

ECCOMI....allora da immagine Pulita, ho avuto un paio di blocchi....come con la DWA-121 ma ora sembra tutto ok.
Ho provare a fare anche un altro flash e ripetere la procedura.
e FUNZIONA!!!!!

Grazie mille @angelofsky1980
 
angelofsky1980, ho lo stesso di tutti lo vede ma non si accende la luce rt5370, vuzero, lo vede come wifi, ma non si collega, dove posso trovare i driver ipk per questo tipo di wlan, grazie
 
Back
Top