Kowalski_68
BH Lover
Ok ho scaricato openpli su usb e installato sul vu zero. Dove trovo guida X settaggi grazie
Prova sul sito dell' OpenPli....
Ok ho scaricato openpli su usb e installato sul vu zero. Dove trovo guida X settaggi grazie
Spiega spiega .....sto cercando di mettere tutti i canali sky italia e mediaset premium ma non ci riesco
Ma mi vuoi spiegare cosa vuoi vedere?
Ricordati che è un decoder satellitare e con chiavetta esterna anche un Tuner per il Digitale Terrestre...poi fa anche altro....
TU ... Cosa vuoi fare / vedere con Il Tuo decoder zero?
Si vorrei cercare di vedere tutto ma non ci riesco se potreste spiegarmi perchè ho scaricato il programma dreambox control center ma ho problemiSpiega spiega .....
Vedrai che faccio prima a bannarlo che lui a spiegare ......
scusami se sono stato poco chiaro ma è una cosa che non ho mai fattoQui serve @insanity ...
Vediamo se riesco a spiegarmi in maniera di non essere frainteso....Si vorrei cercare di vedere tutto ma non ci riesco se potreste spiegarmi perchè ho scaricato il programma dreambox control center ma ho problemi
Telnet Connected
FTP Connected
Bootmanager: not found.
Telnet Disconnected
Telnet login incorrect!
ho questo decoder da un pò di tempo ma non l'ho mai programmato potreste dirmi come devo fare per vedere tutte cose e gestirmelo io?
Anche io non ho fatto tante cose...ma almeno ci provo a spiegare quello che voglio....
Ti faccio un ultima domanda..qualcuno ti ha promesso di vedere Sky e Mediaset Premium con un decoder?
In che modo ha detto che potresti vederli?
No vabbè mò stiamo esagerando.No nessuno ho questo decoder e stavo cercando di impostarlo prima vedevo tutto poi è scaduto tutto. E' possibile vederlo senza che qualcuno non abbia sky o mediaset?