Problema connessione

BennyB

Vu+ Newbie
Ciao a tutti.Mi è appena arrivato il Vu Duo 2.Ho installato la Blackhole 3.0.1 e in fase di wizard,quando inserisco i dati della mia connessione,il decoder mi restituisce l'errore "impossibile generare password".
Ho un ip statico,una chiavetta wifi tplink t4u con chipset 8812au.Utilizzo una Wpa2 come protezione.
Grazie

Ero semplicemente curioso di provare la banda a 5ghz dato che posseggo un router Ac e la relativa chiavetta..ho visto che mi rilevava la rete a 5ghz e ho voluto provare.Adesso ho provato anche con il wifi integrato ma mi restituisce sempre lo stesso errore

La password è molto lunga e complessa? Puoi provare a impostarne una molto semplice, giusto per scrupolo?

Su WPA2 sei certo al 100%? Per curiosità, che router utilizzi?

No,la password è quella di default del router ed è solo numerica.sono 8 cifre.Sono certo al 100% di wpa 2 Aes.Il router in questione è tp link Archer d5.Provo a cambiare cifratura..può essere che wpa2 non la digerisce.

Come immaginavo.Settando su Wep con Ascii,il decoder si connette..Sono l'unico al quale non digerisce Wpa o Wpa2?(provate entrambe).Non vorrei usare ancora la wep del 1518 :)

Come immaginavo.Settando su Wep con Ascii,il decoder si connette..Sono l'unico al quale non digerisce Wpa o Wpa2?(provate entrambe).Non vorrei usare ancora la wep del 1518 :)
E' questione di complessità della password. Invece di usare solo numeri (non molto furba) prova una stringa alfanumerica di 8-10 battute.
Nel mio caso (router Buffalo WZR-1800H) non fa una grinza e si connette tutto senza colpo ferire (Solo4K con adattatore esterno DWA-182 802.11ac :) )

ciao ho provato anche a impostare lettere e numeri sia con protocollo wpa che con protocollo wpa2..Appena schiaccio l'ok,mi appare l'errore..ho provato anche con un altro adattatore wifi,ma il problema rimane sempre ..

Ciao,
mi è arrivato il VU+ DUO2 e confermo di avere lo stesso problema di @BennyB.

Impostando la chave WPA2 (16 caratteri, tra lettere, numeri e caratteri speciali), dando conferma il decoder restituisce subito Errore (9) - Impossibile generare password.

Ho provato sia con il tuner integrato che con uno USB.

Back