Probabilmente non lo sfruttavo a sufficienza ma il Solo2 è un altro pianeta... se Ultimo mi aveva fatto sbavare (e non poco!), quando ho acceso il Solo2 stavo per svenire da quanto è veloce e bello
Per la Gigabit, se reisco nel weekend
Cavolo, il mio è arrivato e non ho avuto tempo di aprire la scatola
Ormai domani sera ... A proposito, per metere 1.7.9 ci sono precauzioni particolari o posso farlo anche alla prima accensione ?
mi è appena arrivato e come sempre ho installato tutte le mie periferiche con questi risultati:
- riconosce solo 1 pen dtt (a dire il vero questo succede da un pò io preferivo poterne gestire 2)
- ho installato un hub per 2 pen usb e per un hdd da 2,5 ma quest'ultimo non vuole essere riconosciuto. Anzi fatica a farlo partire. Ho provato anche con un'altro hdd stesso risultato, questo è normale??
- La pen dtt af9015 spesso squadretta cosa che non succedeva con il solo vecchio modello, ora non posso essere certo se la colpa è del decoder o del segnale che oggi fa le bizze, però mi sembrava corretto segnalarlo
- Le note positive sono già state scritte in diversi post quindi mi limito a confermale
ma scehrzi ?
il SOLO2 è 1.3 Ghz !!
ultimo è 400 Mhz
duo si poco inferiore
Il SOlo2 è un altro pianeta.
Ok,non sempre le frequenze sono direttamente proporzionali alle prestazioni
Ora il PIP funziona perfettamente?
Quando a parita' di core il clock è piu' che triplicato la differenza è decisamente evidente.
Cmq. Guardati la recensione in eng che abbiamo messo le misurazioni delle prestazioni delle CPU (BogoMIPS) e i test sui pip
1) AF9015 e hauppauge 700191) che periferiche dvb-t usi?
2) che tipo di hub? alimentato a parte o no? Nel secondo caso può essere la norma che non riesca a dar tensione a tutto
3) ci stiamo lavorando a quelle ciofeche di AF90xx .....
leggi bene.
1) AF9015 e hauppauge 70019
2) ho provato sia con hub alimentato che non. Preferisco non montarlo internamente per non aumentare le temperature interne. Sicuramente Vu+ attenta a queste cosa avrà gia calcolato questa cosa......ma sai chi è stato scottato con altri prodotti oggi ha paura.
3) spero presto in un fix
1) AF9015 e hauppauge 70019
2) ho provato sia con hub alimentato che non. Preferisco non montarlo internamente per non aumentare le temperature interne. Sicuramente Vu+ attenta a queste cosa avrà gia calcolato questa cosa......ma sai chi è stato scottato con altri prodotti oggi ha paura.
3) spero presto in un fix