Si tratterà di un problema di settings.ottimo lavoro complimenti
non so se è capitato anche a voi ma a me non funziona piu la blindscan su tutti i sintonizzatori satellitari ( gia mandato bug report alla vu+ un mese fa )
e dalla tabella delle configurazioni turner mi sono spariti delle posizioni satelittari come ad esempio lo slot a 3 est oppure astra a 31.5 ( dove adesso mi trovo un turkisat a 31.3). e poi non riesco a sintonizzare più i canali scpc a basso bit rate come ad esempio Conad Channel dal express am44 11 ovest 11522H s/r 1185 fec 2/3)
comunque ripet nel complesso la 2.1.6.1 è buona
Del tipo scusa??Si tratterà di un problema di settings.
Prova a scaricare ed installare dei settings aggiornati.
Ci potrebbe essere qualche file corrotto tipo il satellites.xml.Del tipo scusa??
I setting quando aggiorno l ummagine li rimetto dentro sempre a mano. Solo i canali li mettevo dentro da pc ma ho provato anche a mano ma nulla .
Ci provo subito. Poi ti dicoCi potrebbe essere qualche file corrotto tipo il satellites.xml.
Prova a scaricare dal pannello addons gli ultimi settings di Vhannibal per vedere se il problema si risolve.
Ci provo subito. Poi ti dico
X il momento grazie
Niente da fare. Il problema persiste anche dopo aver scaricato i setting me li fa vedere tutti i satelliti da 85 est in giu xo i 3 est i 31.5 est non si vedono come slotCi provo subito. Poi ti dico
X il momento grazie
Allora prova a sostituire il file satellites.xml.Niente da fare. Il problema persiste anche dopo aver scaricato i setting me li fa vedere tutti i satelliti da 85 est in giu xo i 3 est i 31.5 est non si vedono come slot
Nociao a tutti.
Volevo sapere se questa imagine contiene i driver per tuner dvbt2 usb come hyperstick dvb-t2/c.
grazie
Una domanda a titolo di curiosità personale che non riguarda la BH 2.1.6.1 ma la BH in generale.
Come mai kodi viene chiamato ancora xbmc, pur avendo assunto il nome kodi da diverso tempo ormai?
Menu - Setup - Sistema - Personalizzazione: abilita modalità EspertoCiao, premetto che io passo dalla 2.1.0 direttamente alla 2.1.6.1 quindi non so se sulle versioni precedenti era lo stesso, ma ho notato che a differenza di prima quando guardavo una registrazione ed essa finiva mi compariva a video un messaggio dove tra le varie opzioni potevo tornare all'elenco delle registrazioni ora invece ho solo 2 scelte " SI e torno alla TV o No e resta alla fine della registrazione attuale".
Grazie
Segnalerò la cosa in Vu+ per correggere il nome del plugin che lancia la parte MediaCenter ... cmq è una finezza.... XBMC è conosciuto worldwide ed era già multipiattaforma prima che diventasse Kodi ... sono fisime degli sviluppatori IMHOSi, ma xbmc è l'acronimo di xbox media center, ovvero il nome che in origine fu dato al progetto proprio perché nato sulla vecchia console xbox. In seguito ha cambiato il nome in kodi, proprio perché ormai trattasi non più di un progetto legato alla vecchia xbox, ma open source e multipiattaforma.
Ragion per cui non ha più senso chiamarlo xbmc, ad oggi si chiama kodi ovunque, tranne che in bh![]()