1.7.4 Full Backup

alfa_omega

BH Lover
Piccolo quesito, come da oggetto. Quando con l'ultima immagine andiamo a fare un full backup, che cosa viene salvato???

a) Sempre e comunque l'universo blackhole
b) L'universo in cui siamo in quel momento (es: Chaos)
c) Tutti gli universi

Quale accendiamo??? ;)
 

alfa_omega

BH Lover
No, ma c'è da dire una cosa: se si vuole fare il backup degli universi, basta copiare quanto contenuto in /universe dove ci sono le sottocartelle contenenti i vari ambienti.

Quindi mi sa che il full backup è di quanto sta nella flash, ovvero la parte blackhole (in effetti si chiama anche "Blackhole full backup").

Il fatto di provare per provare non vorrei avesse effetti imprevedibli: se la posse fosse solo la blackhole, non è che in fase di ripristino faccia anche un Big Bang, resettando gia altri universi?
 

Tamaki

Administrator
No, ma c'è da dire una cosa: se si vuole fare il backup degli universi, basta copiare quanto contenuto in /universe dove ci sono le sottocartelle contenenti i vari ambienti.

Quindi mi sa che il full backup è di quanto sta nella flash, ovvero la parte blackhole (in effetti si chiama anche "Blackhole full backup").

Il fatto di provare per provare non vorrei avesse effetti imprevedibli: se la posse fosse solo la blackhole, non è che in fase di ripristino faccia anche un Big Bang, resettando gia altri universi?
Sinceramente non ho mai provato, ma credo che il Back Up lo faccio solo della flash.
Dubito fortemente che /universe venga toccato con il restore dato che si trova su usb.
 
Top