2 domande

krime

Vu+ User
Utilizzo BH 1.7.6 e ovviamente skin default.
1:come mai nella doppia barra se si è sul sat appare la frequenza viceversa con la pennetta DTT non viene visualizzata la frequenza che regolarmente è visualizzata in menù informazione>canale?
2:che differenza c'è tra la temperatura indicata dal fan control e quella del blue panel>info dove c'è quella della flash e dell'HDD, c'è altro modo di controllare la temperatura di stato?
Doppio thanks.

Forse ho scritto male il titolo del post quindi prego i moderatori di cambiarlo,o forse ci sono già delle risposte a proposito o non ci sono soluzioni?
Thanks.

Ma uno straccio di risposta si poteva avere sia positiva che negativa,hanno letto in tanti e non posso credere che non ce ne sia nessuna :(

Utilizzo BH 1.7.6 e ovviamente skin default.
1:come mai nella doppia barra se si è sul sat appare la frequenza viceversa con la pennetta DTT non viene visualizzata la frequenza che regolarmente è visualizzata in menù informazione>canale?
2:che differenza c'è tra la temperatura indicata dal fan control e quella del blue panel>info dove c'è quella della flash e dell'HDD, c'è altro modo di controllare la temperatura di stato?
Doppio thanks.

1. Potrebbe essere un problema di skin

Sent from my iPad using Tapatalk

Bene ho intuito che per la 1.7.6 non è possibile vedere la frequenza del DTT e alcuni valori delle temperature non collimano,spero sia oggetto della prossima versione!

Back