2 X S2/C/T2 fino a 4 sintonizzatori supportati ???

gobi2000

Vu+ User
Posibile una explicazione per la configurazione dei tuner

Matrimoniale e doppio tuner in Duo2 indica sistema twin tuner plug-in grado con la disponibilità di utilizzo di doppio sintonizzatore. Si può sperimentare di avere fino a 4 sintonizzatori con solo 2 sintonizzatori inseriti in DUO2. Inoltre, come il suo sistema di sintonizzatore DVB-S2 e DVB-T / C, la scelta di guardare la TV sarà ancora più appagante.
 
Fino a 4 tuner sat interni: 2 slot, ognuno con un modulo Dual tuner S2.
Sulle porte USB comunque si possono aggiungere altri tuner sat o DTT.
 
4 tuner io ne ho tutti due originali ho levato il B e ho meso il dvbt/t2 ma su dvbs2 compare solo tuner a come devo inpostare con 2 cavi uno multi feed e altro H-H ?

Grazie.
 
ho meso il dvbt/t2
Ma non esiste un tuner interno DVB T/T2...

Se vedi solo un tuner A potrebbe essere che in realta' non hai un modulo dual tuner sat.
A volte si puo' confondere il modulo tuner sat singolo con il dual perche' anche il singolo ha 2 connettori in quanto ha anche l'uscita del loop out.
 
Last edited:
Quale sia il codice dell dual tuner ?
Guarda sul retro i 2 connettori del modulo tuner (e' una schedina plug-in): se c'e' scritto su entrambi LNB IN e' un dual sat, se c'e' scritto IN e OUT e' un singolo tuner sat.


Dual tuner:
13496-f4dd0b86bcde13f63bbcdc778c7f7685.jpg


Singolo tuner:
Tuner-VU+Tuner-for-VU-Uno-und-Ultimo-DVB-S-S2-world-of-satellite-500x500.png
 
Last edited:
Purtroppo e' facile che i negozianti non specifichino chiaramente le caratteristiche differenti tra twin e dual.
Puoi provare a farti sostituire i 2 tuner singoli con 1 dual.
 
Back
Top