3.0.2.C problemi con Vu+ Turbo

grabber1

Vu+ User
Ho istallato la 3.0.2.C nella flash del mio duo ma ho problemi con il mio vu+ turbo.Se faccio partire l'immagine senza il tuner attaccato allora l'immagine parte regolarmente mentre se provo ad inserire il tuner e poi faccio un reboot l'immagine non parte e non mi compare a video nemmeno il logo blackhole ma solo lo spinner che gira e dopo un po scompare anche quello,il vu duo non dà più segni di vita e devo spegnerlo da dietro.Purtroppo sono costretto a sostituire la 3.0.2.C e a tornare alla precedente
 

grabber1

Vu+ User
Domani provo a riflashare la 3.0.2.C,non vorrei che il problema derivi dal fatto che ho ripristinato la configurazione della precedente blackhole 3.0.2
 

grabber1

Vu+ User
Ho reistallato oggi la blackhole 3.0.2.c nella flash del mio vu+ duo e questa volta senza ripristinare il backup di configurazione però qualche problema mi sembra che ci sia

3dfrd.jpg
visto che mi vede il vu+ turbo come tuner A al posto del tuner satellitare.:confused:
 

grabber1

Vu+ User
Ho provato a rebottare senza il vu+ turbo inserito e sembra non ci siano problemi
15dquu.png
ma se una volta configurati i tuner sat spengo il duo da dietro e prima del riavvo inserisco il vu+ turbo il decoder rimane inchiodato sulla scritta vu+ duo sul display e schermo tv nero,non risponde al telecomando e funziona solo telnet dal pc.C'è modo di sapere se mi vanno in conflitto il tuner sat e il vu+ turbo?
 

grabber1

Vu+ User
Ho disabilitato i tuner sat e al riavvio si è riproposta la situazione illustrata al primo screenshot e cioè il vu+ turbo prende il posto del tuner satellitare A.Ora a questo punto mi pare evidente un conflitto tra tuner e spero proprio che la mia segnalazione non si risolva con una alzata di spalle dello staff ma venga presa in considerazione.Per il momento torno ad una altra immagine.
 

grabber1

Vu+ User
Quindi il problema non era presente con la 3.0.2, mentre si verifica solo con la 3.0.2.C?

Sicuramente @angelofsky1980 potrà esserti d'aiuto.
Con la 3.0.2 non ho provato il vu+ tuner perchè è da poco che l'ho acquistato però con altre immagini in flash tipo openatv-5.3 non ho nessun problema.
 

grabber1

Vu+ User
Il bello è che messa openatv.5.3 in flash e istallata con openmultiboot la blackhole 3.0.2.C in usb guarda un pò
o72jgg.jpg
Non ci capisco più niente
 

dpeddi

Administrator
Per caso hai installato l'immagine con il turbo attaccato? (Immagino di si)

Prova a collegarlo dopo aver completato il setup e poi facci sapere...
 

grabber1

Vu+ User
Per caso hai installato l'immagine con il turbo attaccato? (Immagino di si)

Prova a collegarlo dopo aver completato il setup e poi facci sapere...
Con il vu+ turbo attaccato non mi faceva il "reading usb" ma mi partiva l'immagine in flash ho dovuto per forza staccarlo.
 

grabber1

Vu+ User
Ho istallato la 3.0.2.D in flash ma non è cambiato niente.Praticamente se faccio partire il vu+ duo con il vu+ turbo inserito questi mi viene riconosciuto come tuner A.C'è modo di sapere magari da telnet dov'è il problema?
 

dpeddi

Administrator
prova così:
cd /lib/modules/3.9.6
cp modules.dep modules.dep.bkp
grep -v kernel/drivers/media modules.dep.bkp > modules.dep
depmod -A
 

dpeddi

Administrator
fai un altra prova... ho provato e mi pare funzionare...

Code:
root@bm750:~# cd /etc/rcS.d/
root@bm750:~# mv S05modutils.sh S03modutils.sh
riavviare
 

grabber1

Vu+ User
Ho parlato troppo presto,dopo un riavvio il problema si è ripresentato e ora anche da telnet non riesco a risolvere
2dka2w4.png
:sad:
 

grabber1

Vu+ User
Ho parlato troppo presto,dopo un riavvio il problema si è ripresentato e ora anche da telnet non riesco a risolvere
View attachment 26660
:sad:
Credo che il problema fosse da imputare ad openmultiboot che avevo in penna usb.Ho Riflashato e rifatto la procedura da telnet,cancellato le cartelle in usb di openmultiboot e al riavvio non ho avuto problemi se non quello che la penna usb viene riconosciuta solo dopo il termine del boot e difatto rendendo inutilizzabile l'eventuale istallazione di immagini in penna usb con openmultiboot
 

grabber1

Vu+ User
A parte il problemino con openmultiboot ora il vu+ turbo funziona perfettamente con la 3.0.2.D in flash,ora volevo chiedere se posso aggiornare alla 3.0.2.E oppure meglio lasciar perdere.
 
Top