tasto blu del telecomandoe come ci vado sul blu panel?
Prova a ricontrollare le impostazioni di rete che hai settato sul Vu+.si ci ero arrivato..grazie.
ho disabilitato e riabilitato ftp e telnet provo col client inserisco solo 192.168.0.4 root ma non mi si connette...
Strano che non funzioni.ho fatto il reset di fabbrica, la wlan funziona andando su internet e sulla sezione plug in, ma la connessione ftp (uso filezilla) non ne vuole proprio sapere...Come posso risolvere tutto ciò..?
Prova ad usare "dreambox" come password.niente ora si connette ma mi chiede la password e dove l'avrei impostata 'sta password?
Giusto per fare un test, hai la possibilità di collegare l'UNO al PC via ethernet e provare nuovamente con FileZilla?l...
dite che può essere la chiavetta che va a singhiozzo?
In quanto ogni volta che riavvio, devo andare a riselezionarla? è una netgear rtl8187 wlan adapter?
Attivando la condivisione internet sul portatile dovrebbe funzionare.potrei collegare il portatile col cavo di rete dalla sua scheda a quella del vu+.. e usarlo come bridge col modem che è collegato altrove.. che dici?
RIFLASHAniente provo con qualche altra chiavetta o con un modem router connesso in lan, e vi faccio sapere..
Ho notato che col ripristino di fabbrica del BH non mi cancella le connessioni rilevate e password impostate per la connessione in internet..E' così?
che dovrei fare riflashare il BH 1.70 full version? E' addirittura possibile installare una versione precedente1.6 beta 3? Ditemi voi...