Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Salve,è ormai da giorni che da pannello addons i setting vhannibal non vengono aggiornati, data 19.04,qualche problema del server?
Può essere legato al fatto che più o meno dal 20/4 per scaricare manualmente i settings di vhannibal è necessario mettere un chapta ?
volevo segnalare il mal funzionamento del plugin " isettings " ho visto che sul server si è aggiornata la lista setting,ho impostato nuovamente il plugin che aggiorni a una data ora,parte l'aggiornamento sul tv ma resta bloccato il decoder,questo me lo ha fatto sempre ultimamente anche su altri vu+uno con diverse immagini,pensavo che i setting non erano aggiornati sul server per questo motivo ho riprovato oggi,la versione del plugin è 3.0.6, probabilmente non funziona più......se potete gentilmente verificare ve ne sarei grato,un saluto.
non ho detto che voi siete la causa,ho fatto notare un problema, non penso che nessuno ha installato questo plugin, grazie comunque,un saluto.