Advanced Movie Selection - Impostare la HOME

Balduran

Vu+ Newbie
Ciao,

sto cercando di selezionare una home differente utilizzando tale plugin. Nel dettaglio, quando premo il pulsante video (o tv o un altro per aprire il catalog dei film locali) vengo direzionato alla root di default /hdd/movie. In realtà ho montato un HD esterno e vorrei che la home fosse /usb/movie. Posso impostare dei path custom con il plugin, ma la schermata iniziale parte sempre da /hdd/movie (hd interno) e poi mi mostra i link ai path custom che ho impostato. Io invece vorrei proprio evitare questo doppio passaggio ed essere direzionato immediatamente allo HD esterno.
C'è un modo per evitare questo? Ho provato ad editare a mano i file python (dopo aver cancellato i compilati *.pyo) e farli ricompilare ma nulla (/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/AdvancedMovieSelection). Per caso esistono dei file di property che lui utilizza e che possono essere modificati?

Thanks
 

Balduran

Vu+ Newbie
Grazie Eragon per la risposta. Il problema certamente potrebbe essere risolto come dici te ma io vorrei che la sola applicazione AMS caricasse la home in maniera differente. Poichè uso anche EMS non vorrei modificare i mount point generali.
 
Top