cavallino2004
Vu+ User
Sto cercando il plugin enigma2-plugin-extensions-advancedstartuptostandby_0.7_mipsel.ipk, che sembra funzionare con OBH per fare in modo che dopo una mancanza di corrente i decoder si rimetta in standby.
Non ti serve nessun plugin aggiuntivo: scegli il canale, premi MENU e trovi
1 Imposta come canale di avvio
questa è OBH, mica BH
Ciao, in effetti funziona ma (almeno nel mio caso) non molto bene, nel senso che dopo il restart si posiziona correttamente in standby, ma all'accensione lo schermo resta "nero" e devi cambiare canale per farlo funzionare correttamente (su BH funziona invece diversamente); se non ti da questo inconveniente il problema è risolto (in questo caso proverò anch'io a vedere se trovo questa versione)Ho fatto un'esperimento inserendo manualmente la cartella startuptostandby, in extensions, ricavata estraendola dal plugin enigma2-plugin-extensions-startuptostandby_experimental-git20120501-r0_all.ipk che non si installava da tmp.
Lo trovo tra i plugin e dopo averlo attivato sembra funzioni.
Ciao, in effetti funziona ma (almeno nel mio caso) non molto bene, nel senso che dopo il restart si posiziona correttamente in standby, ma all'accensione lo schermo resta "nero" e devi cambiare canale per farlo funzionare correttamente (su BH funziona invece diversamente); se non ti da questo inconveniente il problema è risolto (in questo caso proverò anch'io a vedere se trovo questa versione)
Per quanto riguarda la domanda:
il file enigma2_pre_start.sh si trova in /usr/bin e viene innescato (se esiste) da enigma2.sh: stasera ti posto lo script completo
ciao
g.
Si grazie mille..... se funziona senza il mio accrocchio è sicuramente meglioHo fatto delle prove e funziona correttamente, non ho i tuoi difetti.
Se desideri la mia versione te la invio.
Ciao
Grazie milleGrazie...
ciao