Air player

stefa73it

Vu+ Newbie
Ho installato il plugin sul Vu Duo e...funziona benone...Finalmente riesco a vedere foto e video dall'iphone direttamente sulla tv, c'e' solo un piccolo problema....in alto a destra sullo schermo viene fuori una scritta rossa molto fastidiosa che segnala la presenza di un upgrade....Se faccio l'aggiornamento il plugin scompare ...Qualcuno mi sa aiutare?

Non apro un altro post dato che l'argomento , il plug-in air player, è lo stesso ma a me non funziona , o almeno io non so come si usa.
Ho un BH 1.7.5 e un UNO come decoder.
1 problema: dopo averlo istallato e fatto il reboot il plug-in spesso scompare dall'elenco dei plug-in e non so dove cercarlo.
2 problema: Quando non scompare non so come usarlo. Faccio partire il plug-in appare una schermata con i credits e i tasti colorati ,faccio partire il servizio con il giallo e la cosa finisce li . Che faccio dopo ????????
Datemi una mano .
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

Non ti succede nulla sulla schermo una volta lanciato rimane attivo....Lo fai funzionare con Iphone Ipad Ipod quando selezioni una foto o un video sul tuo dispositivo si apre la possibilita' di vedere la foto o il video direttamete sulla tv. Sarebbe uno spettacolo se non ci fosse quella maledetta scritta rossa che indica la presenza di un update.

Non ti succede nulla sulla schermo una volta lanciato rimane attivo....Lo fai funzionare con Iphone Ipad Ipod quando selezioni una foto o un video sul tuo dispositivo si apre la possibilita' di vedere la foto o il video direttamete sulla tv. Sarebbe uno spettacolo se non ci fosse quella maledetta scritta rossa che indica la presenza di un update.
Ho un telefono Android :è compatibile?
Ciao

Credo che air player sia nato per Ios e quindi per iphone, ma, cercando su qualche motore di ricerca, trovi la versione anche per android, sul fatto che funzioni poi non ti so dire non ho andoid

Back