Ciao a tutti, mi sono davvero arenato, ho provato scompattandolo e mettendolo nei plugin cambiandogli gli attributi, ho provato con telnet.... ma niente.
Eppure la prima volta l'ho fatto con il solo filezilla.....
Mi aiutate per favore?
Grazie
Da quello che vedo nel nome c'è scritto OE2.0, la BH è OE1.6 quindi presumo non sia compatibile. Dovresti cercarlo per OE1.6Ciao a tutti, ho reinstallato tutto per fare un po di pulizia, e quando sono andato a reinstallare :
Mips_iSettingE2_v_2.8.2_OE2.0.tar.gz
mi sono bloccato... non è .IPK non è .TGZ come avevo fatto??????
Da quello che vedo nel nome c'è scritto OE2.0, la BH è OE1.6 quindi presumo non sia compatibile. Dovresti cercarlo per OE1.6
Ma non fai prima a installare SVDownloader? Lo trovi nel pannello plugin della BHoleBeata la mia ignoranza, non so cosa sia OE2.0 pensavo , sbagliando,enigma2....... però sarà strano ma prima lo stesso file.tar.gz l'avevo installato.
ora ne cerco uno con OE1.6
Grazie
Segui il consiglio di Biged, quello è un ottimo plug.Beata la mia ignoranza, non so cosa sia OE2.0 pensavo , sbagliando,enigma2....... però sarà strano ma prima lo stesso file.tar.gz l'avevo installato.
ora ne cerco uno con OE1.6
Grazie
GRAZIE TamakiSegui il consiglio di Biged, quello è un ottimo plug.
GRAZIE Tamaki
e per la descrizione del plugin la trova qui.
http://www.vuplus-community.net/board/threads/svdownloader-v4-2.4292/
sono contento che svd lo hai provato .SVdownloader lo avevo già provato e senza offendere nessuno, mi è piaciuto di più isetting, per la sua funzione LCN, ma la cosa va a gusti.
sono contento che svd lo hai provato .