Aiuto AUTOSETTING

paolo.cortelessi

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,

ho installato il plugin di autosetting vhannibal.
Lanciando il plugin, dal panello di controllo ho settato MONO+DTT.
A questo punto vorrei capire se bisogna impostare nel decoder di utilizzare di default il plugin di vhannibal oppure non è richiesto?

Grazie

Ed inoltre supponendo che io ora voglia installare la sola versione MONO senza DTT per poi fare una scansione manuale per il digitale terrestre, come posso fare? Semplicmente lancio autosetting e selezio la voce MONO? E cosa succede a quello che ho precedentemente scaricato? Viene cancellato?

Grazie

Per la prima domanda non devi fare nulla, periodicamente il plugin verifica scarica ed installa i nuovi setting e tu manco te ne accorgi!

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk

Ciao,

dopo l'ultimo aggiornamento automatico, mi sono spariti tutti i canali nel bouquet digitale terrestre - mentre gli altri bouquet sono pieni.
Da cosa dipende? Da qualche mia impostazione oppure un problema con l'ultimo aggiornamento?

E' possibile effettuare un download manuale così da avere di nuovo i preferiti del digitale terrestre pieni?

Grazie,

Ciao,

dopo l'ultimo aggiornamento automatico, mi sono spariti tutti i canali nel bouquet digitale terrestre - mentre gli altri bouquet sono pieni.
Da cosa dipende? Da qualche mia impostazione oppure un problema con l'ultimo aggiornamento?

E' possibile effettuare un download manuale così da avere di nuovo i preferiti del digitale terrestre pieni?

Grazie,

Non spammare con doppie richieste uguali, per cortesia.

Back