Aiuto configurazione tevii s660

trocche

Vu+ Newbie
Salve
Ho acquistato il tevii s660 tuner sat usb
Il vusolo2 lo riconosce ma forse sbaglio qualcosa nella configurazione xchè se metto in registrazione 2 canali posso spostarmi sugli altri in quanto selezionabili ma ho schermo nero...
Ho lnb scr + 2 legacy
Il box è collegato in scr sui 2 tuner sat interni e il tevii ad un'uscita legacy.
Il quarto tuner è la pennina dtt a867.
Come devo configurare il tuner relativo al tevii?
Semplice,avanzato...
Qualcuno mi può aiutare?
Dovevo per caso fare qualcosa prima di inserirlo nel box?firmware o altro?
Grazie

Salve
Ho acquistato il tevii s660 tuner sat usb
Il vusolo2 lo riconosce ma forse sbaglio qualcosa nella configurazione xchè se metto in registrazione 2 canali posso spostarmi sugli altri in quanto selezionabili ma ho schermo nero...
Ho lnb scr + 2 legacy
Il box è collegato in scr sui 2 tuner sat interni e il tevii ad un'uscita legacy.
Il quarto tuner è la pennina dtt a867.
Come devo configurare il tuner relativo al tevii?
Semplice,avanzato...
Qualcuno mi può aiutare?
Dovevo per caso fare qualcosa prima di inserirlo nel box?firmware o altro?
Grazie
dipende come è il tuo impianto: se l'hai collegato alle uscite legacy la modalità semplice ê la candidata ideale. ricorda che ê altamente consigliato un hub USB alimentato esternamente

dipende come è il tuo impianto: se l'hai collegato alle uscite legacy la modalità semplice ê la candidata ideale. ricorda che ê altamente consigliato un hub USB alimentato esternamente
Pensavo che avendo la propria alimentazione non fosse necessario l'hub
Quindi all' hub alimentato ci collegherei anche la pennina dtt?
Vanno tutti bene? Qualsiasi marca? Qualche consiglio in particolare?
Grazie

Pensavo che avendo la propria alimentazione non fosse necessario l'hub
Quindi all' hub alimentato ci collegherei anche la pennina dtt?
Vanno tutti bene? Qualsiasi marca? Qualche consiglio in particolare?
Grazie

Avere un hub alimentato non fa mai male e ripara le porte USB da problemi ben più gravi.
Io ho un Sitecom 4 porte che fa egregiamente il suo dovere

Avere un hub alimentato non fa mai male e ripara le porte USB da problemi ben più gravi.
Io ho un Sitecom 4 porte che fa egregiamente il suo dovere
Ok ti ringrazio
Il tevii collegato all'uscita legacy l'ho confugurato come "semplice", facendo la prova con satfinder il segnale è ottimo ma mettendo una doppia registrazione quando dovrei vedere con il tuner C ho schermo nero.
Quello che volevo capire è se ciò può essere dovuto alla mancanza dell' hub ...o il problema risiede altrove...

Ok ti ringrazio
Il tevii collegato all'uscita legacy l'ho confugurato come "semplice", facendo la prova con satfinder il segnale è ottimo ma mettendo una doppia registrazione quando dovrei vedere con il tuner C ho schermo nero.
Quello che volevo capire è se ciò può essere dovuto alla mancanza dell' hub ...o il problema risiede altrove...

Prova a usare il solo tuner USB disabilitando i tuner interni intanto

Prova a usare il solo tuner USB disabilitando i tuner interni intanto
Ho fatto la prova disabilitando i tuner interni ed ho schermo nero!!
Il satfinder mi da segnale pieno ma non si vede niente...
Ho notato che il tuner rimane sempre con led rosso,è normale o si dovrebbe "accendere" segnalandolo con un altro led di colore diverso?mi sembrava di averlo visto accendersi di blu una volta...

Ho fatto la prova disabilitando i tuner interni ed ho schermo nero!!
Il satfinder mi da segnale pieno ma non si vede niente...
Ho notato che il tuner rimane sempre con led rosso,è normale o si dovrebbe "accendere" segnalandolo con un altro led di colore diverso?mi sembrava di averlo visto accendersi di blu una volta...

L'altro led (blu) è in fase di startup e va ad accendersi quando carica il firmware interno della periferica.
Purtroppo la mia TeVii S660 è passata a miglior vita un paio di mesi fa (errore mio) quindi non posso provare .... sono in attesa che mi venga consegnata una periferica simile per ripetere test e quant'altro .... anche se sembra sempre di più una utopia 'sta consegna :(

Back