Ciao comunity, sono da poco possessore di questo gioiello (anche se, per me Linux è un mondo nuovo), la mia storia è iniziata con Goldbox dual feed, poi Humax 5400 e motore, infine due clarke tech 5000 uno normale e uno plus, vengo al problema, ho seguito le guide ed ho installato la BH 1.6.6 e altri vari plugin e setting di vhannibal per motorizzati (Ho anche provato Cyrus). Ora ho impostato il sintonizzatore A come Motor Usals, ho dato la mia posizione (lat. e lon), il sintonizzatore B come In cascata da A (ma ho provato anche a non impostarlo) e purtroppo il motore non si posiziona su nessun satellite. Con il CT bastava selezionare un canale e il motore partiva a posizionare, ora nulla. Ho anche provato a cambiare LNB. Ho notato anche che nella pagina di configurazione motore devo modificare l'impostazione Sintonizzare per poter muovere il motore.
A quel punto, funziona il GOTO ZERO, funzionano i GOTO sulle varie posizoni. Ma non appena torno sulla lista canali nisba, motore fermo immobile. :-( helppppppppppp!!!
A quel punto, funziona il GOTO ZERO, funzionano i GOTO sulle varie posizoni. Ma non appena torno sulla lista canali nisba, motore fermo immobile. :-( helppppppppppp!!!
comunque, si, il cavo è connesso al tuner A (premesso che ho anche uno split con 3 uscite, una per lo skyfobox e le altre due le avevo collegate a entrambi i sintonizzatori, ma che ho provato comunque ad escludere e collegare diretto). Credevo si fosse bruciato il motore e così ho riprovato il CT5000 e tutto funziona bene
sarà il VU+ DUO Rotto????

dopo tante prove ora tutto funziona a meraviglia, il fatto è che, come per ildin, non so cosa sia successo, ho ripetuto le stesse cose in modo identico e ad un certo punto il motore ha ripreso a funzionare bene...
Community!!!!