Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
io volevo prelevarli dal pc di casa, con xp oppure sevenPrerequisito è aver configurato una periferica di archiviazione (hard disk,pendrive USB, share di rete,etc) che contiene i suddetti files correttamente.
Poi... Menù -> media player
NOME USER A scelta
PASSWORD A scelta
Nome utente e password vanno impostati come è stata impostata ls condivisione Windows!
, l'altro giorno ho scarica il media center, ho visto che dentro ci sono vari lettori, tra questi c'è anche il vlc, solo che mi dice che non è installato, sono andato da pannello e non l'ho trovato, come posso scaricare questo plugin? per caso si trova già nel pannello con altro nome 
bene, fa piacere che con una mia guida hai risoltofinalmente ci sono riuscito anch'io, dopo mesi di prove rinunce e riprove .....,
ho win7 home e quindi saltavo i passaggi per professional e ultimate che onopkos ha messo nella guida e non riuscivo a vedere la cartella condivisa, poi ho provato con i settaggi per disabilitare il gruppo home di win7 ho risolto. quindi quei passaggi vanno fatti anche da chi ha win7 home.
un grazie a Onokpos, Matrix10, ManoftheWind e Angelofsky1980.