aiuto lingua italiana

domy1982

Vu+ Newbie
Buongiorno sul mio vu duo ho installato ******* e per sbaglio ho cancellato la lingua italiana da ts panel e adesso anche se vado nelle impostazioni è imposto italiano resta in inglese... Come posso risolvere? Grazie
 

domy1982

Vu+ Newbie
Ma il mio problema è ripristinare la lingua italiana... Come posso farlo senza riflashare? Per favore... Se avete la lingua italiana da caricare e installare manualmente...
 

Tamaki

Administrator
Confermo quanto detto da Eragon.
In questo sito non si dà supporto a questo plug.

Per quanto riguarda la lingua italiana non so cosa tu abbia fatto, ma prova a rimettere questo file decomprimendolo in /usr/share/enigma2/po/it/LC_MESSAGES.
Se non funziona penso tu debba riflashare.
 

Attachments

  • enigma2.rar
    83.6 KB · Views: 80

domy1982

Vu+ Newbie
non sapevo che non si poteva parlare di quel plugin, in quanto io l'ho installato solo per mettere dei plugin tipo mediastream che non trovavo tra i plugin di black hole, cmq smanettando tra i vari menù del plugin ho trovato language manager e ho selezionato italiano poi nn so cosa ho premuto e mi è uscita lingua italiana eliminata vuoi riavviare? al riavvio era tutto in inglese e se cambio in italiano resta sempre in inglese.... stasera quando sono a casa provo con questo file e spero di risolvere... quindi copio questo file in /usr/share/enigma2/po/it/LC_MESSAGES. e poi riavvio e provo a mettere la lingua italiana, giusto? se non risolvo riflasho, ho provato anche dal plugin c'era l'opzione installa linguaggi, e c'è l'italiano, però scarica e da errore nell'installazione...
 

domy1982

Vu+ Newbie
Perchè al suo interno puoi tirar giu materiale on conforme al nostro regolamento, quindi plugin di quel tipo che permettono lo scarico di materiale palesemente illegale qui non sono tollerati.


Ok, non lo sapevo e chiedo scusa, comunque grazie a tamaki ho risolto, ho dovuto creare la cartella ita e LC_MESSAGES e all'interno copiare il file che mi ha passato e adesso ho di nuovo tutto in italiano... Grazie grazie grazie
 
Top