aiuto usb Avermedia hd

jac

Vu+ User
Ciao a tutti,

scusate ma un mio amico ha bisogno del digitale e ho visto che molti usavano la chiavetta avermedia ho suggerito questa marca, pero' mi ha detto che non vedeva nulla (ha un vu duo2).

io l'ho provato sul mio vu solo2 e ho visto che la penna viene riconosciuta, quindi la mia domanda è come faccio ad aggiungere la lista canali? Io normalmente col sat uso Vhannibal, c'è qualche lista predefinita o devo effettuare una scansione manuale?

scusate ma su questa cosa sono abbastanza ignorante.

grazie in anticipo

ciao
J.
 

jac

Vu+ User
Ciao paolino

Innanzitutto grazie per i suggerimenti, ma facendo lo scan manuale, dovrei già vedere una sorta di lista canali immagino, dove vanno a finire? Nel bouquet digitale terrestre non vedo nulla.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

paolino

Vu+ User+++
@jac : Se la scansione e andata a buon fine, devi vedere i canali in Terrestre

terrestre.jpg

Ricordati prima della scansione di impostare zona giusta del tuner - DVB-T Europa
 

jac

Vu+ User
Grazie, ora gli faccio fare le prove, nel caso di problemi ti ci chiedo aiuto. Grazie ancora!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

jac

Vu+ User
Ciao Paolino,

scusa il ritardo, volevo dirti che è tutto funzionante. Ti rompo le palle l'ultima volta per capire se sai la differenza tra la Volar
Code:
http://www.amazon.it/gp/product/B003GXAMEM/ref=s9_simh_gw_p23_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=16TXYE7PTY3TFVYM4VWH&pf_rd_t=101&pf_rd_p=451014987&pf_rd_i=426865031
e la Volar HD
Code:
http://www.amazon.it/gp/product/B003ACL1ZI/ref=s9_simh_gw_p23_d0_i2?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=1MG207FPFPZBEEV25PG8&pf_rd_t=101&pf_rd_p=451014987&pf_rd_i=426865031

Ciao

j.

Edit by moderator. No Live Links, Please.
 
Last edited by a moderator:

jac

Vu+ User
OK allora proveró quella gialla.

Grazie lo stesso!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

jac

Vu+ User
Scusate non sapevo dei link... La prox volta metterò le foto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Top