aiuto vu-duo mi e rimasto in starting giu

nfi lo provato via serial ma mi da fiall...

nn so ke farci + io

devo fare domanda mondi se li da la pensione almeno :D:)

nfi lo provato via serial ma mi da fiall...

nn so ke farci + io

devo fare domanda mondi se li da la pensione almeno :D:)

Inizio a pensare che il tuo Duo abbia qualche problema nella flash o in qualche altro componente elettronico.
Non si spiega il problema e l'errore del flash via seriale.
Suggerisco di aggiornare (nuovamente) il CFE e vedi se le cose migliorano.

Inizio a pensare che il tuo Duo abbia qualche problema nella flash o in qualche altro componente elettronico.
Non si spiega il problema e l'errore del flash via seriale.
Suggerisco di aggiornare (nuovamente) il CFE e vedi se le cose migliorano.

ciao poco fa o riprovato con serial lo connetto al decldere poi faccio la preciduro come mettere le nfi dhcp e setip tt ok poi li carico img nfi conplete flashin all. ma sul decoder mi da load failed... e nn va + cannot cannot

nn e ke e saltato lalimentatore xke lo staccato dal buttono e poi quanto lo acceso nn e andato + sara´...

ciao poco fa o riprovato con serial lo connetto al decldere poi faccio la preciduro come mettere le nfi dhcp e setip tt ok poi li carico img nfi conplete flashin all. ma sul decoder mi da load failed... e nn va + cannot cannot

Che programma usi per caricare le immagini NFI ?

Mi auguro nella sua più recente versione ... se non ricordo male è disponibile per il download da http://vuplus.com ..... oppure è stato menzionato nella sezione Announcments di questa Board.
comunque oggi lo provaqto alimedatore nuovo ke mi ae arrivato il nuovo du-duo e nn parte e ne quello lo mando a loro ke lo telf e lo controllano oro e poi mi dicono cosa e´ e il costo ma mi anno detto se na cosa di poco te lo sistremo seza costa xke se un griente nostro doamni lo mando a loro

grz di tt poi vi faccio sapere cosa era..

cioa e grz di nuovo

Back