alcuni chiarimenti su meoboot

filolau

Vu+ Newbie
dunque ho aggiornato il vu+ alla 1.7.2 ora appena lo riconfiguro per bene vorrei fare un backup cosi che alla prox non debbo ricominciare da zero ma solo caricare il beckup ,mi dite la procedura che devo seguire.grazie,altra domanda in multiboot ho un BH 1.7.0 posso ancora usarla o debbo cancellarla e mettere su una 1.7.2?grazie
 

50_lire

Vu+ User
Potresti anche usare il Full Backup che ti salva completamente l'immagine. Viene creata una cartella vuplus che comprimi in formato zip e la puoi usare per ricaricarla in caso di problemi o in multiboot per prove varie.
 

filolau

Vu+ Newbie
avendo in flash la 1.7.2 e in meoboot una 1.7.0 posso ancora usarla?o debbo mettere anche li la 1.7.2?ciao e grazie
 

antoplaymat

Vu+ User
Le BH danno grossi problemi quando risiedono in usb/hdd questo perché all'avvio l'immagine ricerca alcuni file in flash, se non li trova o non si avvia proprio oppure porta molti problemi (per es. la BH 1.7.1 in USB con 1.7.0 in flash, la BH in flash andava bene mentre quella in USB si avviava ma quando selezionavo una cam diversa dal pannello blu facevo ok e mi dava un errore e ritornava su "Common interface").

Saluti
 

Mito

Administrator
Le BH danno grossi problemi quando risiedono in usb/hdd questo perché all'avvio l'immagine ricerca alcuni file in flash, se non li trova o non si avvia proprio oppure porta molti problemi (per es. la BH 1.7.1 in USB con 1.7.0 in flash, la BH in flash andava bene mentre quella in USB si avviava ma quando selezionavo una cam diversa dal pannello blu facevo ok e mi dava un errore e ritornava su "Common interface").

Saluti
Le BH non hanno nessun problema.
Quando vengono rilasciate c'è scritto chiaramente che devono essere installate in flash, se invece vengono utilizzate diversamente, il problema non è dovuto alle immagini ma a chi le usa.
 

Mito

Administrator
Cioè hanno bisogno di particolari settaggi per poter essere usate in usb/hdd con meoboot?
Non serve nessun settaggio.
Visto che le immagini sono continuamente aggiornate e che non si tratta di operazioni di maquillage in quanto cambiano drivers ecc., bisogna avere l'accortezza di installare la stessa versione sia in flash che in multiboot.
Comunque, ribadisco che le BH devono essere installate ed utilizzate in flash per "godersele" appieno.
 
Top