Request Aprire streaming sul vu+

Rosssiiii

Vu+ User
Ciao,vorrei chiedervi se c'è un modo semplice per inviare link di streaming tipo questi al vu tramite FTP? :
Code:
http://content2.eu.porsche.com/motorsport/pccd/livestream/livestream-de.htm http://www.dtm.com/en/dtmtv?language=en-gb https://audimedia.tv/en

Ho visto la discussione : stream tv player si parlava di modificare il file: /usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/StreamTV/stream.xml

ma come lo modifico nn posso scrivere solo il nome del file?
mi piacerebbe avere quei link nella lista dei canali,dai plugin BH ho trovato Stream tv player che dovrebbe essere per le IPTV e aggiungi indirizzo stream, forse vanno entrambe bene?

Saluti :)
 
Last edited by a moderator:

Eragon

Vu+ User+++
Quegli indirizzi non sono stream IPTV che si potrebbero usare nella lista canali, ma sono indirizzi di pagine web.
Non so se sia possibile recuperare da quelle pagine l'indirizzo dello stream reale...
 

Rosssiiii

Vu+ User
Quegli indirizzi non sono stream IPTV che si potrebbero usare nella lista canali, ma sono indirizzi di pagine web.
Non so se sia possibile recuperare da quelle pagine l'indirizzo dello stream reale...
C'è un modo semplice per poterli inserire dal PC senza doverli scrivere a mano dal vu+?

Ieri usando l'app youtube preinstallata nella bh,mi diceva che nn era possibile aprire
video (che ieri era live) perchè nn supportato,magari c'è un'altra app che lo permette?

Tornando a prima,neanche le pag di youtube come quella linkata potrei mettere nella lista canali ?

Buona domenica :)
 

Eragon

Vu+ User+++
Sono video in streaming fatti per essere visualizzati obbligatoriamente dalle loro pagine web, e neanche da Youtube, e' proprio cosi' che vogliono...
 

Rosssiiii

Vu+ User
Sono video in streaming fatti per essere visualizzati obbligatoriamente dalle loro pagine web, e neanche da Youtube, e' proprio cosi' che vogliono...
Ciao , buon giorno :)
Il video che ho linkato su youtube era una diretta,sul pc sono riuscito però a vederlo dal sito youtube e nn da quello del DTM !

------------
esistono magari altri addon che ti permettono di aprire le pagine web per visualizzarli ? o dovrei provare dal broswer opera che è gia installato,riuscirebbe a caricare quelle pagine per aprire i video ?

saluti :)
 

Eragon

Vu+ User+++
Per i video embedded nelle pagine web: il browser Opera (bisogna verificare se il formato video e' supportato), per i filmati Youtube: il plugin per Youtube.
 

Rosssiiii

Vu+ User
Per i video embedded nelle pagine web: il browser Opera (bisogna verificare se il formato video e' supportato), per i filmati Youtube: il plugin per Youtube.
ok, grazie :)

-C'è un modo per mettere velocemente i link nel broswer tramite FTP?
-Però il video che sopra ho linkato dove c'è l'audi arancio era trasmesso sul canale di youtube ma comunque nn si vedeva tramite la youtube tv che vedo nn appena premo il bottone menu sul decoder ... sul pc invece vedevo il video della diretta trasmesso su youtube !
 

Eragon

Vu+ User+++
Però il video che sopra ho linkato dove c'è l'audi arancio era trasmesso sul canale di youtube ma comunque nn si vedeva tramite la youtube tv che vedo nn appena premo il bottone menu sul decoder
Prova con il plugin TSmedia.
 
Top