August DVB-T208 SNR 0%

DarkSpike

Vu+ Newbie
Salve a tutti, stamattina mi è arrivata l'august T208 (chipset 'siano' credo), vedo bene tutti i canali, l'unico problema è che non mi viene dato il corretto valore dell'SNR che segna 0% su tutti i canali, che riesco comunque a vedere. Con la T202 o anche la chiavetta led blu di sky nessun problema, mi dava il corretto valore di SNR, con questa nulla. Si può risolvere?

Grazie a tutti.

Last edited:
Salve a tutti, stamattina mi è arrivata l'august T208 (chipset 'siano' credo), vedo bene tutti i canali, l'unico problema è che non mi viene dato il corretto valore dell'SNR che segna 0% su tutti i canali, che riesco comunque a vedere. Con la T202 o anche la chiavetta led blu di sky nessun problema, mi dava il corretto valore di SNR, con questa nulla. Si può risolvere?

Grazie a tutti.
Probabilmente nel driver vi è qualche mancanza e vedremo di verificare, ma se il tuo device funziona correttamente la problematica ha bassa priorità.

Ok, grazie, era per capire la qualità del segnale con questa nuova chiavetta. Ho un Vu+ Zero ed ho provato sia la BH 3.0.2 che altre immagini, stesso problema di valore sballato di SNR.

Back