Auto spegnimento vu+ duo2

fleppa

Vu+ Newbie
Buon giorno a tutti , ho un vu+ duo2 e immagine BlackHole-2.0.7-vuduo2 , il mio problema e' che anche disattivando l'auto spegnimento il decoder si spegne ugualmente da solo dopo circa 3 ore
Ho anche un vu+ ultimo e non ho nessun problema con l'autospegnimento , solo nel vu duo2.
E' possibile disinstallare completamente il plugin ? , premetto ho provato in tutte le maniere a disattivarlo ma non c'è verso , il decoder continua a spegnersi mentre sto guardando la tivu'
Grazie per una eventuale risposta
 
Non e' che hai attivo un aggiornamento dell'EPG ogni 3 ore con impostazione di spegnimento dopo?
Prima della 2.0.7 non avevi questo problema?
 
Non è che hai installato qualche altro plugin che prevede lo spegnimento del ricevitore?
Appare qualche messaggio prima dello spegnimento?
 
scusate la mia "non conoscenza" in materia ma per regolare l'autospengimento del TV-decoder,dopo un riavvio (o dopo mancanza di energia elettrica) si deve abilitare HDMI-CEC? Ed il plugin startup-to-standby che funzioni ha??? Almeno mi schiarisco le idee, grz
 
scusate la mia "non conoscenza" in materia ma per regolare l'autospengimento del TV-decoder,dopo un riavvio (o dopo mancanza di energia elettrica) si deve abilitare HDMI-CEC? Ed il plugin startup-to-standby che funzioni ha??? Almeno mi schiarisco le idee, grz
Detto in parole molto povere, HDMI-CEC serve per accendere e/o spegnere altri dispositivi compatibili, tipo TV e HT.
Tramite il menu del plugin, è possibile impostare le sue funzioni (per esempio accendere la TV quando si accende il ricevitore e spegnerla quando lo stesso ricevitore viene spento).

Il plugin Startup to Standby serve a mettere il riceviotre in standby quando viene acceso dal deep standby.
Può servire nel caso di un avvio del ricevitore dovuto a mancanza/riattivazione corrente elettrica ed in generale in caso accensioni non desiderate.
 
Detto in parole molto povere, HDMI-CEC serve per accendere e/o spegnere altri dispositivi compatibili, tipo TV e HT.
Tramite il menu del plugin, è possibile impostare le sue funzioni (per esempio accendere la TV quando si accende il ricevitore e spegnerla quando lo stesso ricevitore viene spento).

Il plugin Startup to Standby serve a mettere il riceviotre in standby quando viene acceso dal deep standby.
Può servire nel caso di un avvio del ricevitore dovuto a mancanza/riattivazione corrente elettrica ed in generale in caso accensioni non desiderate.

E quindi i due plugin posso essere installati entrambi senza creare problemi di convivenza, insomma di non far crashare l'immagine, ho la BH2.07!!!!!
 
E quindi i due plugin posso essere installati entrambi senza creare problemi di convivenza, insomma di non far crashare l'immagine, ho la BH2.07!!!!!
Non mi risulta che ci siano problemi, tra l'altro HDMI-CEC è installato "di serie".
 
Ciao , scusate , ma ho trovato dove era il problema , il problema si e' presentato in concomitanza al collegamento con un tivu sharp
Ho trovato il timer di spegnimento tramite cavo hd da parte della tivu , quindi la tivu spegneva il decoder quando aveva collegato il cavo hdmy
Il vu ultimo era collegato ad un tivu samsung e non riuscivo a capire perche' li funzionasse tutto alla perfezione
Grazie comunque dell'interessamento
 
Back
Top