Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
Per quanto ne so, i telecomandi delle chiavette non sono mai stati presi in considerazione da Enigma2 non avendo un'utilita', anche perche' non potrebbero certo emulare il telecomando del decoder che svolge molte piu' funzioni... quindi se si rompe il telecomando del decoder bisogna prenderne per forza un altro...
Giusto x sapere... sai come... magari il telecomando cade a terra e si spezza in millè pezzi.... magari hai quello della volar pEr poter arrangiare in attesa che arrivi i telecomando nuovo... qualcuno ha provato se funzioni?
Sì ma non è assolutamente un problema. Era giusto per sapere. Il telecomando del vu solo va benone. Era più che altro per informazione personale. Sai com'è con 2 pesti Ke ti girano x casa l'incolumità dei telecomandi è sempre a rischio!!!!
A buon punto.Probabilmente entro il weekend dovremmo risolvere.
Ne ho approfittato per rivedere i driver che ci sono nell'immagine e fare contestualmente un pò di pulizia.
Installala pure tranquillamente , io l'ho installata oggi la B.H. 2.1.2 sul mio Duo2 e non ho riscontrato alcun problema con le mie due aver media tv volar green hd a differenza dei problemi avuti sulla B.H. 2.1.1.
Installala pure tranquillamente , io l'ho installata oggi la B.H. 2.1.2 sul mio Duo2 e non ho riscontrato alcun problema con le mie due aver media tv volar green hd a differenza dei problemi avuti sulla B.H. 2.1.1.
Confermo, ho installato la blackhole 2.1.2 sul mio Vu Solo, ora la Volar Green viene riconosciuta, il SNR non balla più senza senso, ma ora indica l'effettiva qualità del segnale sul canale sintonizzato, e la sintonia è molto più stabile (su alcuni canali la volar green con la BH 2.1.0 squadrettava...)
In questa settimana che mi hai mandato in ferie forzate hai potuto confrontare i kernel dell'immagine 1.7.8 con quelli ultimi per capire eventuali differenze che mi mandano in blocco le pennette sky blu e avermendia A835? E per la PCTV dvb-t2 a che punto siete?
In questa settimana che mi hai mandato in ferie forzate hai potuto confrontare i kernel dell'immagine 1.7.8 con quelli ultimi per capire eventuali differenze che mi mandano in blocco le pennette sky blu e avermendia A835? E per la PCTV dvb-t2 a che punto siete?
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.