Avermedia A867 ... la capricciosa

davidin0zz

Vu+ Newbie
Ciao ragazzi,
non so se potete aiutarmi ma prima di postare ho letto parecchi post relativi agli squadrettamenti della chiavetta e nonostante alcuni accorgimenti continua a fare i capricci.

È il solito problema, sui canali FTA il segnale è stabile mentre su quelli premium con modulo CI Samsung squadrettano e l' SNR passa da 0% a 67%.

Ho anche provato ad autoalimentare la digital key con hub esterno ma niente.
Ulteriori prove che posso fare per cercare di risolvere?
L'antenna non sembra un problema, ho provato con relativo modulo CI sul televisore e funziona bene.
 

Eragon

Vu+ User+++
Per escludere un problema di compatibilita' con la cam prova a cercare su Internet come fare per le alternative, qui e' off-topic...
Altrimenti prova con un altro modello di chiavetta DTT.
 
Last edited:

davidin0zz

Vu+ Newbie
Aimè ho provato anche quelle per capire se fosse la cam o la chiavetta, è la chiavetta. Eppure qui sulla board c'è gente che la usa correttamente. Chiedo scusa per l'off...
 

Eragon

Vu+ User+++
La A867 (led blu) funziona bene con tutti i canali free, io ce l'ho ma non essendo abbonato a Premium non ho provato con quei canali... sara' Sky che ha fatto in modo di bloccarne l'uso con Mediaset...;)
 

Shiro

BH-C
Le chiavette sono meno sensibili dei tuner tv.
Fai revisionare l'impianto antenna e vedrai che il segnale arriva piu' forte e non squadretta piu'.
E' sempre un problema di segnale scarso.
A me comunque migliora mettendo una prolunga usb e tenendo la chiavetta lontano dal box e dai cavi.
 

angelo1983

Vu+ Newbie
Le chiavette sono meno sensibili dei tuner tv.
Fai revisionare l'impianto antenna e vedrai che il segnale arriva piu' forte e non squadretta piu'.
E' sempre un problema di segnale scarso.
A me comunque migliora mettendo una prolunga usb e tenendo la chiavetta lontano dal

Fino a due ore fa avevo montato un cloud ibox sempre con chiavetta a867 e vedevo tutto senza problemi dici lo stesso di revisionare l impianto???
 
Top