Request AVerMedia TD310 driver

freelancer

Vu+ Newbie
Ciao,
ho comprato la DVB-T2 dell'AVerMedia TD310, pero' non riesco a configurarla sul mio VU+ con l'ultima BH
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Probabile che non ci siano ancora i driver, ma questa chiavetta dovrebbe essere compatibile con le trasmissioni di prossima generazione in digitale terrestre (H265 10 bit)

Ancora questa storia del tuner "HEVC"! Non è il tuner HEVC ma il decoder! Il tuner è solo DVB-T o T2, ma questo non rileva un bel nulla con il decodificare l'HEVC!
Se il decoder non è in grado di decodificare l'HEVC (il che coincide con l'essere uno qualsiasi dei VU+ 4K) non c'è NESSUN TUNER che potrà aiutarvi, né DVB-T né DVB-T2.
Viceversa, se il decoder decodifica l'HEVC, persino un tuner DVB-T ci riesce: è già stato verificato e ci sono diversi post sull'argomento.

Finché trasmette su DVB-T ovviamente puoi guardare HEVC, ma poi quel sintonizzatore non funzionerà per i nuovi canali che trasmetteranno su DVB-T2.
Quindi tutti i nuovi televisori devono avere un sintonizzatore DVB-T2 per il futuro.

Non vedremo molte trasmissioni in HEVC in 4K, ma vedremo nuovi canali HD usando DVB-T2 migliorando la compressione e potendo inserire più canali per mux.

Le prove che ho visto sono quelle che dicono.
Di volta in volta.
In spagnolo per me.
---------------
Siempre que emita en DVB-T por supuesto podras ver HEVC, pero luego ese sintonizador no valdra para los nuevos canales que emitiran en DVB-T2.
Por eso, todas las nuevas TV tienen que tener sintonizador DVB-T2 para futuro.

No veremos muchas emisiones en HEVC en 4K, pero si veremos nuevos canales HD usando DVB-T2 al mejorar la compresion y poder meter mas canales por mux.

Las pruebas que vi es lo que dicen.
Tiempo al tiempo.
En español para mi.

Mi accodo alla richiesta, l'ho appena ricevuta ma non riesco a trovare i driver ne in rete ne tramite addon.
Se non esistono la restituisco, anche se ne ho sentito parlar bene.
Avrei intenzione di usarla sul Vu solo se fino allo swicth e poi sul Vu zero 4k dopo.
Grazie

angelo quindi ancora non esistono driver per questo tuner?
Ho scelto il reso e l'hanno accettato, ma ancora devo restituirla

angelo quindi ancora non esistono driver per questo tuner?
Ho scelto il reso e l'hanno accettato, ma ancora devo restituirla
Dovrebbe usare il driver AF9035 e un set di file firmware ...
Non avendo il dispositivo non ho modo di provare direttamente.

Il file di debug serve a generare un file di testo con dentro ciò che succede al box quando colleghi il dispositivo ..... se puoi generarlo mi faresti un grande favore.

Purtroppo , nonostante sia iscitto alla discussione ,mi son dimentato di aggiungere la spunta sulle notifiche immediate alla risposta e di conseguenza,non avendo ricevuto la notifica alla tua risposta, l'ho restituita.
Seguirò cmq la discussione e , se esce fuori il driver, la riacquisto.
Grazie
PS: dove posso trovare una lista di tuner usb-dvbt2 compatibile con linux e2 in modo da non acquistarne un'altra inutilmente?

Last edited:
Purtroppo , nonostante sia iscitto alla discussione ,mi son dimentato di aggiungere la spunta sulle notifiche immediate alla risposta e di conseguenza,non avendo ricevuto la notifica alla tua risposta, l'ho restituita.
Seguirò cmq la discussione e , se esce fuori il driver, la riacquisto.
Grazie
PS: dove posso trovare una lista di tuner usb-dvbt2 compatibile con linux e2 in modo da non acquistarne un'altra inutilmente?
Una lista purtroppo non esiste ...

Back