Dopo avere flashato la nuova img devi montare l'hdd, e il backup lo trovi li dentro.scusate l'ignoranza ma dopo aver creato un backup su hd come si fa richiamarlo se nel frattempo installo in flash un'altra immagine?![]()
per chiarezza...dopo aver messo una nuova immagine(per provarla e baloccarmici)per ritornare al mio backup dovrei riflashare la1.42 e poi richiamre il backup?oppure posso richiamare direttamente il backup?Dopo avere flashato la nuova img devi montare l'hdd, e il backup lo trovi li dentro.
Chiaramente il backup è di una img completa quindi ti serve per reinstallare l'immagine che avevi al momento del backup.
Basta che metti il backup sulla tua penna e riflashi la stessa identica immagine che avevi al momento del backup.per chiarezza...dopo aver messo una nuova immagine(per provarla e baloccarmici)per ritornare al mio backup dovrei riflashare la1.42 e poi richiamre il backup?oppure posso richiamare direttamente il backup?
Se usi la versione 142 devi usare quello per 1.4.2 se usi una versione vecchia usi l'altra versione.backup creato con successo " naturalmente è da testare " su dispositivo usb tempo impiegato 2' 35".......
script utilizzato : backup img usb vu bh 1.4.2 " ok "...
metre con lo scritp backup img usb vu non mi trovava nessun dispositvo sulla quale procedere, naturalmente la penna usb era mappata.