BH 2.0.8.1 e youtube

Type-R

Vu+ User
Ho installato la nuova Bh sia sul Duo che sull'uno.

Io uso molto youtube con i box e devo dire che il nuovo modo di usare youtube è un'idea grandiosa.

Volevo però segnalare alcuni bug che ho rilevato.

Spesso mentre guardo un video mi butta fuori senza motivo e quando lo fa addirittura spesso perdo l'audio del decoder e mi tocca riavviare tutto il box.

Finito un video subito apre il video successivo senza chiedermi conferma.........

Una volta si è inchiodato all'avvio di un video e ho docuto farlo ripartire con il tasto posteriore.

Sarebbe interessante poter usare i tasti del box per mettere il nome del video da cercare e non selezionare una lettera alla volta .......

Idea grandiosa comunque
 

Type-R

Vu+ User
Intanto io ho continuato i test sul nuovo modo di vedere youtube!!!!!!

Ho notato che se faccio partire il plugin quando il box sta visualizzando un canale FTA funziona molto bene ........... se invece lo faccio partire quando il box sta visualizzando un canale non FTA allora saltano fuori i problemi sopra citati.

Ha pecche di gioventu ma per quelli come me che suano abbastanza youtube con i box non è niente male , anzi , la trovo un'interessante novità
 

Type-R

Vu+ User
Io ho dovuto riavviare!!!! Prova pero ad usare il nuovo plugin mentre il box è su un canale FTA ....... vedrai che funziona
 

renzosat

BH Lover
Io ho dovuto riavviare!!!! Prova pero ad usare il nuovo plugin mentre il box è su un canale FTA ....... vedrai che funziona
ho appena provato ,riavviato e canale rigorosamente free..............nulla ,manco si avvvia ,ritorna (se salvo col verde) nel menu plugin......................perche non va?PS mytube player funziona perfettamente ,quindi la mia rete non ha nulla.......è un peccato pero aver visto come è e non poterlo usare......
 

alfa_omega

BH Lover
Ragazzi non vi seguo....quale sarebbe questo nuovo modo di usare youtube? Io uso my tube incorporato nella bh e mi é parso uguale a prima...sbaglio qualcosa?


Sent from my iPad using Tapatalk
 

renzosat

BH Lover
scusate per i 2 post vuoti ,ma il forum non funzionava ,non riuscivo a rispondere ,prego i MOD di ripulire grazie .Tornando al tema ,chiedo umilmente venia ,era tutta colpa mia :chair::chair:il plugin in questione è dentro al menu ,(non lo trovavo)e si chiama You Tube TV e si trova in menu> You tube (seconda pagina) è molto bello e ricco di contenuti ,provare per credere!
 

Mito

Administrator
Ragazzi non vi seguo....quale sarebbe questo nuovo modo di usare youtube? Io uso my tube incorporato nella bh e mi é parso uguale a prima...sbaglio qualcosa?


Sent from my iPad using Tapatalk
YouTube TV appare nel Menu principale solo dopo aver abilitato Opera Browser & HbbTV tramite l'acceleratore BH.

002.jpg 001.jpg 003.jpg 004.jpg 005.jpg 006.jpg
 

alfa_omega

BH Lover
Grazie Mito, stasera installo la parte hbbtv e provo, di solito la disabilito e quindi non mi appariva!


Sent from my iPad using Tapatalk
 

alfa_omega

BH Lover
testato ieri sera anche a me dà qualche problema, sostanzialmente come i vostri. Funziona meglio se si lascia il dec su canali FTA. Molto bella la possibilità di abbinare il proprio smartphone/tablet per usarne la tastiera, ma anche qui per ora non sono riuscito. Avendo un VU+ UNO non vorrei che il problema stia anche nella minore memoria rispetto ai modelli più nuovi. Comunque é molto bello!
 

paperino61

Vu+ User
testato ieri sera anche a me dà qualche problema, sostanzialmente come i vostri. Funziona meglio se si lascia il dec su canali FTA. Molto bella la possibilità di abbinare il proprio smartphone/tablet per usarne la tastiera, ma anche qui per ora non sono riuscito. Avendo un VU+ UNO non vorrei che il problema stia anche nella minore memoria rispetto ai modelli più nuovi. Comunque é molto bello!

Scoperto ieri seguendo la vostra discussione..... stessi problemi segnalati da altri ma, anche per me, probabilmente si tratta del fatto che il DUO non ce la fa..... in effetti anche Opera mi ha sempre dato problemi e quindi disabilitatvo la parte HBBTV; proverò con il suggerimento di utilizzarlo aprtendo da un canale free
ciao a tutti e complementi
g.
 

alfa_omega

BH Lover
Ho approfittato del weekend per fare qualche altro est: adesso sembra funzionare a dovere, sebbene ci voglia un po' di pazienza (lo scorrimento in verticale e orizzontale nei menù é un po' lento, ma non crasha...). Ho anche fatto il login con il mio account Google e fatto il pairing con il mio smartphone Google Galaxy Nexus, così da usare la tastiera del cellulare per cercare i video. Non ho ancora accoppiato l'Ipad ma suppongo non ci siano problemi.

Fate così: abilitate innanzitutto lo swap al massimo (256 mb) per evitare problemi di out of memory. ieri partivo da 64 e non andava molto bene, così sul mio UNO è ok, probabilmente anche 128Mb possono bastare. Avviate YouTube TV partendo da un canale FTA. Studiatevi bene prima i comandi da telecomando, altrimenti non vi verrà mai in mente che, ad esempio, il tasto back è il tasto rosso....:p

poi per pairing e login andate sull'icona con la rotella, fate il login con il vostro account Goggle e poi fate il pairing con i vostri dispositivi, via browser web. in seguito potrete usare direttamente l'app YouTube ufficiale installata sul vs. telefono/tablet per far partire i video, in puro syile AirPlay. :D
 

alfa_omega

BH Lover
Piccolo contrordine : su dispositivi android é possibile immettere il codice di pairing direttamente nell'ultima versione dell'app presente sul Play Store. Testati altri sei o sette video e nessun problema, sia riproducendo da telefono sul vu plus che avviando e scegliendo da telecomando.


Sent from my iPad using Tapatalk
 

Type-R

Vu+ User
sul v+ ultimo con proc da 400 mhz gira molto bene

Io l'ho provato sia sul Duo che sull'Uno e non ci ho visto differenze .......... comunque dipende che video vuoi vedere .......... in alcuni casi crasha , salta l'audio e per riaverlo devi riavviare il box
 
Top