Angelo..., fai due righe alla Vu+ magari riescono a farlo, HW permettendo. Se nessuno gli da un input non ci guardano neppure, poi probabile diranno che non è possibile avere implementato quel modo di ricezione, allora ci si mette una pietra sopra.
E' gia' un po' che vorrei acquistare una TBS 5925 da usare con il PC proprio per sopperire a quei canali del DTT che non ricevo e purtroppo non sono nel pacchetto di TivuSat. Il motivo per cui non ho ancora fatto l'acquisto è proprio perche' spero sempre che venga implementato nella BH il multistream.
Per quanto riguarda la 2.09 ho scaricato questa mattina l'immagine sia per il Duo2 che per l'Uno ma non ho ancora installato nulla in quanto anche oggi ha piovuto e nevicato tutto il giorno, e ancora adesso è li che la butta giu', ed in quelle condizioni non me la sento di reflashare, i black out di energia sono sempre dietro l'angolo. Vediamo domani in che stato sono le previsioni del tempo, anche se penso che con questa relase il Tuner DTT si comportera' allo stesso modo. Con la 2.0.8 il tuner andava peggio della 2.0.7 infatti ho sopra la 2.0.7.