Black Hole 3.0.0 Vu+ Solo4k OE 3

• Apri il frontalino
  • Inserire la penna USB Stick
  • Accendere il Vu+
  • Appena il Solo 4K fa il boot, sul LC-Display leggi la notifica: Update! Press Power
  • "Premere il Tasto Power" entro 5 sec. Si avvia la procedura di Flash.
se riesci, lo aggiungo al tutorial, in modo più completo :D

Grazie Insanity, ho seguito alla lettera le tue istruzioni, ma senza alcun risultato. Non appare la notifica l la notifica Update! Press power! Appare soltanto il logo Vu+ Solo4K ed il tasto di accensione sul pannello non sorte alcun effetto. Il decoder sembra morto. Non c'è un modo per rasare tutto ed eventualmente tornare all'immagine originale VU+ ? Oppure comunque riuscire a reinstallare la BH e far ripartire il Solo?

Grazie ancora

devi estrarre la cartella /vuplus/solo4k sulla penna usb
al suo interno devono essere presenti 5 files ...
NON devono essere presenti altre penne sul decoder, ma SOLO la penna per il flashing.
il resto, te lo ho scritto ....
eventualmente, prova a cambiare la penna e riporta il risultato.

Last edited:
I 5 files ci sono , ma il decoder sembra non vedere proprio la Usb e non appare alcun messaggio.Ho provato anche a cambiare penna( sempre formattata Fat 32) e non c'è nessun altro dispositivo Usb collegato.Ho tolto anche la Cam Tivusat . Non è presente nemmeno l'Hdd interno....
Come detto devo accendere e spegnere il decoder dal' interruttore posteriore perché quello sul frontale e telecomando non funzionano.
Ho anche provato ad usare una Usb posteriore, ma non ci sono differenze...
Pendo dalle vostre labbra....

E c'hai ragione! Avevo soltanto la cartella Solo 4K e non la vuplus!!! Dannato me!
Adesso il decoder sta reinstallando l'immagine.
Grazie della pazienza!

Bene adesso ho il Solo con la BH che non aggiorno. Ringrazio di nuovo Insanity, per l'aiuto. Adesso come procedo per i settings? Come si possono scaricarsi settings con auto aggiornamento di Vhannibal ? O forse è meglio scaricare quelli per impianto motorizzato da plugin BH? Questi ultimi sono autaggiornanti?

Te li scarichi dal feed di Vhanni
Code:
http://www.vhannibal.net/
te li sistemi ad hoc
li mandi al decoder ... ( configura DreamSET)
io NON sono per i settings autoaggiornanti, MA ho anche un nick speciale :D

Back