Black Hole Vu+ Duo 1.3.9.2 (aggiornamento)

Status
Not open for further replies.

tupasino

Vu+ Newbie
anche a me è successo dopo aver installato come ultima immagine la sifteam e averla aggiornata,poi mi sono reso conto che non mi lasciava piu' installare la vix in meoboot!!!e se provassimo solo a cancellare la sifteam???ora vedo....
 

DRAGO.NET

BH Lover
il problema credo sia della sif col multiboot.........
forse qualcun altro potrà darci conferma..........
oppure siamo sfigati........
 

tupasino

Vu+ Newbie
quello che non capisco è che se provo ad installare una immagine su meoboot mi da errore"SORRY.WRONG IMAGE IN FLASH.YOU NEED TO INSTALL IN FLASH ONE ORIGINAL BLACK HOLE IMAGE"!!!!!!!!!!!
 

lorenzo64

Administrator
quello che non capisco è che se provo ad installare una immagine su meoboot mi da errore"SORRY.WRONG IMAGE IN FLASH.YOU NEED TO INSTALL IN FLASH ONE ORIGINAL BLACK HOLE IMAGE"!!!!!!!!!!!
Te lo fà con tutte le immagini che provi? sono tutte oe 1.6? Quel messaggio fà presupporre che l'immagine che si stà tentando di installare non sià oe 1.6.
 

^ZioGià^

Vu+ User
Non capisco una cosa, la sif è un'img che ancora non da garanzie di funzionamento ed in continuo aggiornamento. Che caspita la installate a fare in multiboot? :eek:.....se proprio volete fare i betatesters installatela in flash.
 

albe75

Vu+ User
Tornando in tema, dopo aver installato l'aggiornamento lo streaming va a singhiozzo, a volte funziona a volte no (mi da un messaggio di errore vlc).
Da notare che ho l'ultima versione di vlc installata. In oltre il problema dell'audio che sparisce l'ho avuto anch'io una volta e l'unica soluzione è stata riavviare.
 

pessottino

BH Lover
Tornando in tema, dopo aver installato l'aggiornamento lo streaming va a singhiozzo, a volte funziona a volte no (mi da un messaggio di errore vlc).
Da notare che ho l'ultima versione di vlc installata. In oltre il problema dell'audio che sparisce l'ho avuto anch'io una volta e l'unica soluzione è stata riavviare.

prova explorer 9........................
 

pessottino

BH Lover
Ok proverò, non sapevo che eravamo giunti alla 9, io mi ero fermato alla 8. Provo e vi faccio sapere.

io con firefox avevo problemi...messo explorer 9(che tra le altre cose trovo ottimo....pur avendo usato sempre la volpe)...e tutto è andato apposto(anche se altri usano firefox senza problemi)...tentar non nuoce...fai sapere...ciaoooooooooo
 

pessottino

BH Lover
Niente non va neanche con Explorer. Riproverò più avanti con più calma e tempo. Ciao

metto il decoder in stand by......digito indirizzo del decoder sul browser...si apre la schermata con le varie opsioni......clicco su television----buquet....clicco sull'icona a forma di tv(all'estrema destra del nome del canale che voglio vedere....si apre una finestra di windows media player.....viene fuori la scritta in alto a sx ...connessione al file multimediale...seguito da apertura file multimediale....appena appare l'mmagine "bloccata" del canale....clicco il tasto play...e vedo.....
io non avevo mai usato prima questa funzione...e ci sono arrivato" spippolando" un po....non so se ci sono "strade più brevi"...ma a me così funziona....ciaooooooooooooo
 

BigEd

Vip
metto il decoder in stand by......digito indirizzo del decoder sul browser...si apre la schermata con le varie opsioni......clicco su television----buquet....clicco sull'icona a forma di tv(all'estrema destra del nome del canale che voglio vedere....si apre una finestra di windows media player.....viene fuori la scritta in alto a sx ...connessione al file multimediale...seguito da apertura file multimediale....appena appare l'mmagine "bloccata" del canale....clicco il tasto play...e vedo.....
io non avevo mai usato prima questa funzione...e ci sono arrivato" spippolando" un po....non so se ci sono "strade più brevi"...ma a me così funziona....ciaooooooooooooo
una volta dentro devi cliccare su WEB TV l'ultima finestrella in alto a dx e poi ecc ecc
 

albe75

Vu+ User
Ho fatto sia come dice biged sia come dice pessottino, niente a volte va, a volte no, come gli gira a lui.
 

pessottino

BH Lover
No, deve essere sincero ho usato la 8 perchè non ho avuto tempo di scaricare la 9. Ora però mi viene un atroce dubbio, il decoder deve essere in standby quando uso lo streaming?

si...almeno a me come ti ho detto sopra ...funziona così
 
Status
Not open for further replies.
Top