Black Hole Vu+ Duo 1.5.1 - MULTIBOOT - MULTITUNER - EPGPLUS

Status
Not open for further replies.

lorenzo64

Administrator
BlackHole Vu+ Duo v. 1.5.1
MULTIBOOT - MULTITUNER - EPGPLUS



This Release Includes:
-Vu+ drivers: 20110426
Fix timeshift problem

-New Skin Matrix10 Black & White SE
- Double Epg system (Black Hole native epg and Crossepg plugin)
- Update E2 and Plugins
- Update OE tree
- Fix Fancontrol plugin problem
- Reduce booting time(about 15 percent).
- Enhance overall NAND performance.
- For other details, please take a loot at git log.
- Fix LPCM Sound problem in vob and media playback
- Fix EOS detection problem in media playback
- Fix some CI modules recognition problem
- Reduce booting time(Needs a image update)
- Change SRC_URI of driver

For M7 P r e m i u m epg: menu -> setup -> crossEpg -> Scripts providers - MEDIAPREM -> Download
Crossepg is a is a lightweight and portable epg for enigma2 dvb receivers (sat, cable and dtt). (c) 2009-2010 Sandro Cavazzoni: http://www.crossepg.com


logovubhbase1280x720-jpg.2245
QUI

 

kihaad

Vu+ User
crash quando ho installato la precedente skin curve hd,poi ho installato la gradient ed ora tutto ok.
p.s.giudizio personale sfavorevole sulla nuova skin:no:
 

lorenzo64

Administrator
crash quando ho installato la precedente skin curve hd,poi ho installato la gradient ed ora tutto ok.
p.s.giudizio personale sfavorevole sulla nuova skin:no:
Ora non sono davanti il decoder, ma credo che entrambi le skin che hai citato non sono compatibili con le BH 1.5.X, ma sono con le 1.4.x, quindi potresti avere problemi anche con la gradient. Presto saranno aggiornate le skin proprio per le BH 1.5.x
 

kihaad

Vu+ User
Ora non sono davanti il decoder, ma credo che entrambi le skin che hai citato non sono compatibili con le BH 1.5.X, ma sono con le 1.4.x, quindi potresti avere problemi anche con la gradient. Presto saranno aggiornate le skin proprio per le BH 1.5.x
la gradient per adesso va senza problemi,ho efettuato già diversi settaggi,aggiornamenti vari e non ha dato segni di incompatibilità
 

PieFav

Administrator
la gradient per adesso va senza problemi,ho efettuato già diversi settaggi,aggiornamenti vari e non ha dato segni di incompatibilità
Teoricamente dovresti trovarti senza icone nel menu inerente la configurazione del dtt
 

panter12

Vu+ User
For M7 P r e m i u m epg: menu -> setup -> crossEpg -> Scripts providers - MEDIAPREM -> Download
"[/quote]

infatti questa è la procedura che faccio solo che l'epg lo controllavo su cinema hd è li mi da solo il cinema in visione e quello dopo
invece il resto tutto ok
ciao
 

Matrix10

Administrator
Cross EPG UPDATE on image server
zlib update for CrossEPG-BH1.5.1 (Black Hole E2)
need/required that you can use "Update rytec providers"
MX
Or you can install manual.

aggiornamento zlib per CrossEPG-BH1.5.1 (Black Hole E2)
necessità che è possibile utilizzare "Update provider Rytec"

MX

Oppure è possibile installare manuale.
 

Attachments

  • zlibPack_bh.tgz
    7.6 KB · Views: 16

steven2010

Vu+ Newbie
Io con i setting ho un problema. Invio i setting al decoder con dreamboxedit però non mi carica i preferiti.
Scusate ho risolto, era il ripristino configurazione sistema che dava problemi.
 

maklore

Vu+ Newbie
scusate la domanda banalotta ma è possibile "aggiornare" cioè passare ad una versione superiore dell'immagine in flash ma mantenendo impostazioni e plugin e extra... presenti nella immagine in uso??
 

lorenzo64

Administrator
scusate la domanda banalotta ma è possibile "aggiornare" cioè passare ad una versione superiore dell'immagine in flash ma mantenendo impostazioni e plugin e extra... presenti nella immagine in uso??
Si, certo però che senso ha aggiornare l'img in flash e lasciarne una "vecchia" in uso? E poi non è detto che l'img in uso sia stabile perchè come ormai è ben noto, l'img in multiboot usa i driver di quella in flash e questi potrebbero non essere oompatibili con il cvs dell'img. Insomma per farla breve, una cosa inutile, visto che a configurare ed instalalre una nuova img ci vogliono meno di 10 minuti.
 

Mito

Administrator
scusate la domanda banalotta ma è possibile "aggiornare" cioè passare ad una versione superiore dell'immagine in flash ma mantenendo impostazioni e plugin e extra... presenti nella immagine in uso??
Credo di non aver compreso bene la tua domanda, comunque, se ti riferisci alla possibilità di effettuare un backup delle impostazioni + plugin + altro da reinstallare su una nuova immagine la risposta è affermativa.
Puoi utilizzare il software manager per fare il backup di tutti i files che ti interessano.
 

maklore

Vu+ Newbie
Credo di non aver compreso bene la tua domanda, comunque, se ti riferisci alla possibilità di effettuare un backup delle impostazioni + plugin + altro da reinstallare su una nuova immagine la risposta è affermativa.
Puoi utilizzare il software manager per fare il backup di tutti i files che ti interessano.

hai centrato il problema...quindi con il software manager faccio backup delle impostazioni ma per i plugins devo salvare la cartella dove risiedono o solo ipk?
 

Mito

Administrator
hai centrato il problema...quindi con il software manager faccio backup delle impostazioni ma per i plugins devo salvare la cartella dove risiedono o solo ipk?
Per i plugins, devi salvare le relative cartelle.
Se sono plugins scaricati dal BH addons server, puoi fare anche il backup dei files di disinstallazione degli stessi plugins.
 

Type-R

Vu+ User
Provata questa nuova BH e devo dire che è molto bella. Forse sbaglio ma il cambio canale mi sembra ancora piu' veloce di prima!!! Permane invece il fatto che in certe condizioni l'HDD non va in standby se non manualmente come avevo spiegato alcune volte in precedenza.
 

lorenzo64

Administrator
Provata questa nuova BH e devo dire che è molto bella. Forse sbaglio ma il cambio canale mi sembra ancora piu' veloce di prima!!! Permane invece il fatto che in certe condizioni l'HDD non va in standby se non manualmente come avevo spiegato alcune volte in precedenza.
Hai settato lo stand-by dal menù principale?
 

Type-R

Vu+ User
si ............. e funziona. L'ho settato anche da BH setting .......... però se provi a entrare e uscire piu' volte dalla paginata di info sistema .......... tasto blu e poi tasto giallo ........ non ci va piu' in stanby a meno che non ce lo metti manualmente
 

lorenzo64

Administrator
si ............. e funziona. L'ho settato anche da BH setting .......... però se provi a entrare e uscire piu' volte dalla paginata di info sistema .......... tasto blu e poi tasto giallo ........ non ci va piu' in stanby a meno che non ce lo metti manualmente
E' normale che si riattivi, perchè entrando nel menù info si vanno a richiedere informazioni anche sull'hdd, nello specifico la temperatura, dovrebbe poi però andare in stand-by dopo i minuti impostati. Mi informerò e ti farò sapere
 
Status
Not open for further replies.
Top