Dovrai aggiornare il bootloader del tuo Duo, poi potrai montare tutte le immagini che vuoidalla 1.6.5 posso passare direttamente a questa grazie
1. 1.6.5 e 1.6.7 non hanno lo stesos kernel: gli script non sono piu funzionanti sulla nuova immaginePeccato che non si possa fare nessun backup:
1 - Non vi è lo script
2 - Il personal backup non funziona
dove lo trovo grazieDovrai aggiornare il bootloader del tuo Duo, poi potrai montare tutte le immagini che vuoi
Vedrai che tra poco arriva anche lo script per il backupPeccato che non si possa fare nessun backup:
1 - Non vi è lo script
2 - Il personal backup non funziona
istallata e funziona il bk personalema avendo gia la 167 beta2 il personal backup funziona?
ciao e grazie di tutto
buon anno a tutti
Farò delle prove, anche se ho problemi (giganteschi) con l'impianto TV condominiale .....ho notato che il dtt squadretta su molti canali invece con la beta due andava meglio ho una nova-t
è una questione di drive?
ciao
Porca miseria che sfigaFarò delle prove, anche se ho problemi (giganteschi) con l'impianto TV condominiale .....
Purtroppo non sintonizzo piu niente ..... mentre se attacco il tuner interno dell'Ultimo a una antennina portatile di una qualsiasi pennetta DVB-T USB che ho in casa .... inizia a sintonizzare tranquillamente ....Porca miseria che sfiga
ho reistallato tutto e sembra che vada tutto okFarò delle prove, anche se ho problemi (giganteschi) con l'impianto TV condominiale .....
ho reistallato tutto e sembra che vada tutto ok
ciao
Purtroppo no:
1 - Ci impiega almeno 5" da quando lo si mette in stand-by ad apparire l'orario e vice vera nell'accenderlo.
2 - Il player DVD non ha le funzioni avanti e indietro per i capitoli e tanto meno il misuratore del tempo.
3 - Ci sono problemi con il CrossEPG nel copiare la lista Sat su quella del Terrestre.
4 - Ci sono anche problemi con la compatibilità con Italysat Downloader....ha problemi nell'installare i drivers (un bel problema visto che è l'unico mezzo per avere tutti i canali del terrestre...cio che non fa quello integrato della BH da 1 anno a questa parte)
Continuo a non capire quale sia il problema per il quale si debba usare un plugin esterno per i driver inclusi nativamente nel kernel ...... chi mi illumina?Si questo problema dell'italysat downloader riguarda proprio l'incompatibilità con il nuovo kernel.
Anche nel forum italytsat viene fatto presente questo problema che riguarda quindi tutte le nuove immagini con il nuovo kernel.
Credo quindi dovrebbero essere il tem di sviluppo del plugin a lavorare per renderlo compatibile.
Ciao.
Nel mio piccolo io...allora partiamo dal presupposto che il lavoro che svolgete è mitico e che non sono qui a criticare o a lamentarmi...ci mancherebbe altro.Continuo a non capire quale sia il problema per il quale si debba usare un plugin esterno per i driver inclusi nativamente nel kernel ...... chi mi illumina?