Carissimo Angelo,
non ho postato per fare delle critiche anzi, visto sono delle Beta è giusto mettere i puntini sulle " i " .
Visto che io uso solo queste 3 cose + il Mediaplayer Deluxe è normale che lo faccio presente: comunque per il plugin Italysat di Bob Silvio
non è altro che un installatore dei drivers per le pennette del terrestre. Io con lui sono amico, e quando me lo passò per testarlo,gli chiesi cosa aveva fatto visto che prendevo tutti i canali della mia zona: mi disse che aveva solamente scaricato i drivers aggiornati all'epoca dal sito. La data la puoi vedere quando installi i drivers della pennetta che possiedi ( 05/05/2011),quindi deduco che quelli della BH siano obsoleti di almeno 1 anno e mezzo visto che già te lo feci presente già all'epoca.
Quindi penso che a te basti scompattare il software e copiare i suoi drivers.
Ripeto: non ho voluto mettere zizzagna ma solo far notare queste lacune.
Saluti
Angelo
Assolutamente niente zizzania, ma vorrei puntualizzare giusto un paio di cose.
Prima dell'avvento del nuovo kernel i driver erano basati su sorgenti di settembre 2010, da quando i vari produttori hanno smesso di modificare un elemento del kernel per pilotare i loro tuner interni.
Ogni gruppo (a seconda di tempo / voglia) poteva impreziosire tali sorgenti con aggiunte prese dalla rete o viluppando le aggiunte in casa.
Ogni gruppo altresì necessitava (e necessita ancora) di un ponte di collegamento tra i driver USB DVB e la struttura dei vari box: tale implementazione è sviluppata nella libertà di ogni gruppo (c'è chi se la si è sviluppata ed estesa in casa come BH, Sif e PLI oppure altri gruppi hanno usufruito e usufruiscono del lavoro di altri gruppi). Il codice originale della implementazione è del grande Homey e di rmie
Viste le suddette premesse, BH fino alla 1.6.6 ha cercato di rendere disponibile un numero sempre maggiore di dispositivi e renderli compatibili con il box (DVB-S / S2 o DVB-C sono un esempio) oltre al fatto che i driver recenti modificati per operare con un kernel antico come il 2.6.18 spesso e volentieri non hanno mai portato grandi stravolgimenti o evidenti migliorie. Questo unito anche al lato di implementazione che è sempre stato aggiornato secondo gli ultimi standard disponibili e, in maniera casuale, poteva fare a cazzotti con il kernel vecchio.
Con il nuovo kernel, i driver sono inclusi nella immagine, sono aggiornati al kernel 3.1.1 e ne sfruttano le migliorie apportate dalla comunità oltre ad una maggiore stabilità generale.
L'uso di dispositivi USB DVB rimane comunque speriemntale anche se le ultime release di USBTuner 0.3.7 (nome scelto da me prima e BH dopo, per la sua implementazione) si dovrebbe essere raggiunto un buon livello di stabilità per i frontend principali quali DVB-T/T2/S/S2. Gli altri non menzionati non sono stati mai testati.
Ovviamente driver per il vecchio kernel 2.6.18 NON funzioneranno mai sul kernel 3.1.1 (e viceversa!).