Black Hole Vu+ Duo 1.7.3 (Skin Tribute)

Giampitt

Vu+ User
Deve essere un settaggio della tv

Non penso, inoltre guardando le info del canale (col tasto blu), vedo che proprio quei canali che vedo sottodimensionati riportano come rapporto 4:3, mentre sono sicuramente in 16:9. Da dove viene ricavata questa info, dal segnale del canale o è il decoder che lo valuta? Anche perchè la stessa trasmissione compare correttamente in 16:9 dal tuner DTT e in 4:3 da quello SAT
 

ciobin2003

Vu+ User
E' dovuto al differente formato con cui trasmette mediaset sul sat e ciè 4:3 quasi sempre, mentre sul DTT è 16:9. Risolvi facilmente con il plugin AutoAspectRatio impostando i vari formati con il tasto Help.
 

Type-R

Vu+ User
Ho avuto un crash con schermata verde usando il MyTube Player ........... posso allegare il crash log?
 

Type-R

Vu+ User
Eccolo :

(file uploadato direttamente nella Board - no link esterni ammessi - angelofsky1980)
 

Attachments

  • enigma2_crash_1334825226.rar
    18.5 KB · Views: 1

Max

BH Lover
Carina la nuova WebIf ma... non vedo da nessuna parte un'iconcina che indichi lo stato del decoder (on/off) come nella vecchia...
 

Mito

Administrator
Carina la nuova WebIf ma... non vedo da nessuna parte un'iconcina che indichi lo stato del decoder (on/off) come nella vecchia...
In alto a sinistra, nella barra azzurra sotto la ascritta OpenWebif, appare il nome del canale su cui è sintonizzato il Duo.
Se il Duo è in standby, appare la scritta "Nothing playing".
 

kassa

Vu+ Newbie
Ho avuto un crash con schermata verde usando il MyTube Player ........... posso allegare il crash log?
Anche io ho avuto una schermata verde con il plugin mytube player.
Appena installata l'immagine la prima cosa che ho fatto è aprire un filmato tramite questo plugin ed ho avuto il problema.
Non nascondo che nella mia mente ho pensato "annamo bene"!!!
Poi però ho proseguito con l'installazione dei miei soliti plugin e di tutto ma non ho più avuto alcun problema anzi sto apprezzando tantissimo questa immagine.
 

Mito

Administrator
Anche io ho avuto una schermata verde con il plugin mytube player.
Appena installata l'immagine la prima cosa che ho fatto è aprire un filmato tramite questo plugin ed ho avuto il problema.
Non nascondo che nella mia mente ho pensato "annamo bene"!!!
Poi però ho proseguito con l'installazione dei miei soliti plugin e di tutto ma non ho più avuto alcun problema anzi sto apprezzando tantissimo questa immagine.
Ci sono alcuni filmati che provocano il crash.
Ma è un problema dovuto al plugin, non all'immagine.
 

gigelai

Vu+ Newbie
Ho un problemino :help:
Con le versioni precedenti riuscivo a vedere, sul PC portatile, sino a 3 canali contemporaneamente (3 finestre VLC con streaming fluido).
Ora, quando apro una nuova finestra VLC mi si bloccano le altre. Riesco a vedere solo un canale per volta.
C'e' qualche parametro da risettare ? :unsure:
Thankyou
 

Mito

Administrator
ho provato con chrome ed explorer non va.
non vorrei che il problema fosse dovuto proprio al fix che ho installato, come faccio a ripristinare la situazione pre fix senza riflashare?
Piuttosto che rimuoverlo, controlla che il file installato abbia i permessi per l'esecuzione.
Il file in questione si chiama "grab".
/usr/bin/grab
 

gigelai

Vu+ Newbie
Ho un problemino :help:
Con le versioni precedenti riuscivo a vedere, sul PC portatile, sino a 3 canali contemporaneamente (3 finestre VLC con streaming fluido).
Ora, quando apro una nuova finestra VLC mi si bloccano le altre. Riesco a vedere solo un canale per volta.
C'e' qualche parametro da risettare ? :unsure:
Thankyou
Ho provato anche con una versione precedente di VLC nel client, ma sembra proprio che il problema sia nel VUDUO.
Capita solo a me ?
bye
 

bigletterato

Vu+ User
Piuttosto che rimuoverlo, controlla che il file installato abbia i permessi per l'esecuzione.
Il file in questione si chiama "grab".
/usr/bin/grab
i permessi sono settati a 755, anche provando a metterli a 777 non va, però con Filezilla ho notato che mentre gli altri eseguibili hanno il valore proprietario/gruppo pari a 0/0 invece grab è 501/503 è rilevante?
 

Mito

Administrator
i permessi sono settati a 755, anche provando a metterli a 777 non va, però con Filezilla ho notato che mentre gli altri eseguibili hanno il valore proprietario/gruppo pari a 0/0 invece grab è 501/503 è rilevante?
Non credo sia rilevante.

Prova a sovrascrivere il file esistente con quello allegato ed a riavviare la GUI.
 

Attachments

  • grab.zip
    16.2 KB · Views: 2
Top