negativo a me funziona tutto perfettamente anche mettendo ip statico.
no a me va bene sempre.
puo' dipendere anche dal router il tuo prob. se hai associato li un ip fisso al mac adress del box.
cmq a me e agli altri bt non da nessuno dei problemi che dici e siamo in tanti.
/etc/network/interfaces
ragazzi ma é normale che non mi installi piu i file ipk????
parte il processo e sembra andare tutto a buon fine poi pero compare una scritta "collected error" neanche il tempo di continuare a leggere che subito mi chiede di riavviare per installare il plugin ed al riavvio il plugin non c'é!!!
sto uscendo pazzo!!!!
ho provato ad installare dal pannello mettendo il file ipk in "tmp"
poi ho provato tramite idreamx sul mac che ha l'opzione per installare gli ipk direttamente
quando invece installo addons dal server tutto va bene!!!
cosa posso fare?
il problema é che non si crea neanche un crashlog...
aiutatemi perfavore
Può darsi che ci sia qualcosa che non va negli ipk che stai tentando di installare.ragazzi ma é normale che non mi installi piu i file ipk????
parte il processo e sembra andare tutto a buon fine poi pero compare una scritta "collected error" neanche il tempo di continuare a leggere che subito mi chiede di riavviare per installare il plugin ed al riavvio il plugin non c'é!!!
sto uscendo pazzo!!!!
poi ho provato tramite idreamx sul mac che ha l'opzione per installare gli ipk direttamente
cosa posso fare?
aiutatemi perfavore
ragazzi ma é normale che non mi installi piu i file ipk????
sto uscendo pazzo!!!!
cosa posso fare?
aiutatemi perfavore
Prova ad installarlo da telnet e vedi che errore ti viene restituito. Probabilmente qualche dipendenza mancante.
potresti dirmi i comandi di telnet per farlo???
anzi...
se ti va mi dici l'intera procedura visto che non la conosco per nulla...
opkg install /tmp/nomefile.ipk
Se a qualcuno può tornare utile ho scaricato il plugin youtube plus e da allora funziona anche mytube, forse mancava qualcosa che quel plugin ha sistemato.