marcodream
Vu+ User
Tre indizi fanno una prova !!!!
la nuova immagine su vuduo non è stabile
Last edited by a moderator:
Tre indizi fanno una prova !!!!
Ho raggruppato i vari crashlog avuti nei tre giorni che ho provato l'immagine prima di rimettere la 2.1.3 (con questa tutto funziona perfettamente)
- Non sono ammessi link esterni!
- Per quanto riguarda l'immagine, è stata installata su migliaia di ricevitori senza che Sherlock Holmes abbia avuto nulla da ridire.
Hai seguito il consiglio che ti ha dato @angelofsky1980?Ho raggruppato i vari crashlog avuti nei tre giorni che ho provato l'immagine prima di rimettere la 2.1.3 (con questa tutto funziona perfettamente)
Stesso problema, appena avvio crossepg, schermate verdi , l'immagine su vuduo è instabile, mentre funziona perfettamente su vuuno e vuduo2. Ripasso anch'io alla 2.1.3.
Come ho già detto con la 2.1.3 non ho nessun tipo di problema,comunque appena ho tempo reistallo la 2.1.4 e vedo di formattare la penna usb o magari provo con un'altra pennetta.Hai seguito il consiglio che ti ha dato @angelofsky1980?
http://www.vuplus-community.net/board/threads/black-hole-vu-duo-2-1-4.20145/#post-153091
Se alleghi un crashlog si può provare a capire la causa del problema.Ha cresciuto di nuovo, mentre sto vedendo canale 5 e senza toccare il telecomando. Va in crasc senza un motivo, ho pensato che fisse il file di swap su usb ed ho creato il file di swap su HD interno al decoder ma niente va sempre in crasc e come se all'improvviso non avesse più memoria, da info ho la seguente situazione ram 0%. Swap 0 flash 4%
si allegano due crashlog- immagine 2.14 modificata per Vu duo, per poterli esaminare, entrambi ottenuti senza toccare niente, per sbloccare devo fare un reset generale (mi ricordano molto il crasc su IPBOX con Enigma 2), ho uno swap di 512MB su penna USB (ho provato anche a creare lo swap su HDD ma i crasc sono identici).
Saluti e buon natale
Per versione B intendi dire la "2.1.4 beta testing"?Prova con la versione B della BH 2.1.4 per Duo.
Questa release sul duo integra un nuovo sistema di gestione della memoria compressa.
Si può agire modificando /etc/init.d/zram e cambiando alcuni parametri. Quando sarò al pc vi dirò come intervenire.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk