Black Hole Vu+ Solo 1.7.9

lorenzo64

Administrator
Black Hole 1.7.9

Cosa c'è di nuovo?

• Vu+ drivers: 20121025
  • Enigma2 ver: 20121202
  • New skin: Army Touch HD
  • New: Support to 32 bit png
  • New MyTube fix
  • Update: HbbTv
  • New New New: Black Hole Speed Up
Come tutti voi sapete le immagini Black Hole contengono un gran numero di plugins.
Tutti questi plugins tuttavia vengono esplorati e verificati durante l'avvio di enigma2.
Ma molti di noi non usano giornalmente tutti questi plugin.
La nuova feature "Speed Up" della immagine Black Hole permette quindi di disabilitare/riabilitare i plugins di default senza la necessità di rimuoverli dal box.
Disabilitando tutti i plugin che non stiamo usando senza doverli rimuovere dal box avremo prestazioni e velocità di esecuzione migliori pur mantenendo la possibilità di riabilitare i plugin in qualunque momento ci dovessero servire.

LogoNewBlackHole.jpg

QUI

Salve a tutti! Ho installato questa immagine ma ho notato che spesso cambiando canale l'audio scompare.
Torando al canale precedente l'audio torna a funzionare. Se riavvio il decoder il tutto sembra ok ma solo temporaneamenre.

E' successo a qualcuno ? Con la 1.6.6. non ho mai avuto di questi problemi

Grazie!!

Salve a tutti! Ho installato questa immagine ma ho notato che spesso cambiando canale l'audio scompare.
Torando al canale precedente l'audio torna a funzionare. Se riavvio il decoder il tutto sembra ok ma solo temporaneamenre.

E' successo a qualcuno ? Con la 1.6.6. non ho mai avuto di questi problemi

Grazie!!

Che non ti sia mai successo con la 1.6.6 è un miracolo. E' una vecchissima riminescenza delle immagini E2. Io l'ho sempre avuto questo problema seppur capiti davvero raramente e, di solito, capita dopo un crash.

Cari Amici,
oggi alle 12.00 il corriere mi ha consegnato il VU+ Solo (comprato da HM-SAT con 3 anni di garanzia a €215 compreso spedizione).
Alle 12.15 mi ero iscritto a questo bellissimo forum, scaricato la versione 1.7.9, copiato su usb stick, e installando.
Al primo avvio stavo senza audio, poi ho fatto un riavvio e sparito il problema.

Provengo da un AZBOX Elite, e devo dire che sto apprezzando in particolare del VU+
  • La maggior velocita' del cambio canali
  • Il maggior angolo di apertura del "occhio magico" (con AZ il telecomando mi prendeva fino a 30¤ rispetto al frontale, con VU+ quasi 90¤!!!)
  • La maggiore nitidezza del moltiplicatore di linea guardando canali non HD
Ancora devo provare il resto, comunque era dai tempi del Dreambox 500 che non riuscivo a stare sotto i 15 minuti per avere un decoder funzionante e configurato.

La qualita' dei canali in HD mi sembra migliore di tutto i decoder da me provati fino ad ora (IpBox 900HD, Inet clone 500HD. AzBox Elite).

Ringrazio ancora a tutti.
Dav.

Back