Non è rigidità ma semplicemente delle semplici regole che il fondatore del Team BH ha da sempre introdotto dalla fondazione del gruppo stesso.
Non è questione nemmeno di mettersi su un piedistallo. Vi sono argomenti che non sono tollerati qui. Per questi argomenti esiste Google.
Qualche giorno fa ho bannato un utente perchè mi ha scritto un PM chiedendomi come poteva vedere le paytv GRATIS, visto che lo faceva anche un suo amico .... secondo te io avrei dovuto soprassedere e far passare tutto in cavalleria?
Come giustamente ha detto Renzo, i software che permettono la lettura di codifiche non previste dal produttore EMULANO (o SIMULANO) una CAM CI. Ovviamente chi sviluppa questi software non paga i diritti per l'uso delle varie codifiche altrimenti prima di tutto non sarebbero FREE (che è diverso da GRATIS) e poi sarebbe un software perfetto .... aggiungici il fatto che questi programmi di terze parti permettono attività illegali come la condivisione ..... che è un reato PENALE .... direi che ce ne sta abbastanza di carne al fuoco per volere delle regole RIGIDE e CHIARE.
Ognuno poi a casa sua, nella sua intimità delle 4 mura, può fare ciò che gli pare ... ma come e cosa fare non sono oggetto di supporto qui e non lo saranno MAI.
Chi non è in grado e vuole, o studia o cerca un amico o ha sbagliato box fuorviato dal fatto che "può fare tutto con poco sforzo" ... ma delle cose facili e veloci non mi sono mai fidato perchè ci sta la fregatura molto molto vicina.
Detto questo, spero di non dover tornare sull'argomento.
Grazie Renzo