giovanni lencioni
Vu+ Newbie
asanet sei un mito..grazie!Giovanni,
Solo un vero santo digitale puo' darti quello che chiedi. perché ognuno personalizza l'immagine con i plugin di proprio interesse e darti le istruzioni passo passo e' veramente lungo e qualche passaggio non verra' descritto alla perfezione, pena la tu stasi.
soprattutto non apprezzerai mai il piacere di sbagliare e risolvere.
-scaricati l'immagine ,decomprimila e mettila su una penna usb formattata in FAT semplicemente copiando tutto il contenuto.
il contenuto dell'immagine decompressa ha una struttura così:
-vuplus
---Solo2
--- 5 files
-copia tutto compresa la struttura partendo da vuplus nella chiavetta precedentemente vuota e formattata FAT
- vai sul tuo solo2 impostazioni e scriviti su un foglio tutti i tuoi dati riferiti sia a Tuner A e Tuner B, compreso i parametri di rete (se il tuo solo2 e' collegato con un cavo ethernet o chiavetta wifi) annotati tutti gli addon installati. pazienza se sono compresi nella BH o messi da chi ti ha installato la tua BH.col tempo e le prove capirai senza piu' bisogno di controllare il tuo foglio quali addon sono compresi e quali devi installare.
spegni il decoder dall'interruttore sul retro infila la chiavetta nell'unico slot che hai aprendo lo sportello frontale del solo 2
- accendi dall'interruttore sul reto e una scritta ti dira' di premere power ( il pulsante a sfioramento con anelli blu sul frontale a sinistra del tuo Solo2)
-attendi e vedrai che dopo alcuni minuti ,ma anche meno, si riavvia Starting... e compare la tua BH con schermata che ti aiuta con un processo semplice e lineare a configurare i tuoi Tuner ,rete e lingua.
Tutto quello che viene dopo sono EPG, plugin e tanta voglia di sperimentare. Errori ne potrai commettere tanti, se ne fai troppi e non ne vieni a capo Riflesha l'immagine come descritto sopra e riprova.
non ci sono procedure complicate ma e' soggettivo. certo alcune cose saranno ostiche. dopo tanti anni pure io mi incarto sui tasti verde blu rosso.a volte confermi con rosso a volte col verde, quando farai pratica capirai la mia ultima sentenza.
Gli aggiornamenti delle immagini vanno sempre fatti poiché le immagini sono sempre in evoluzione e non esiste mai una immagine definitiva è sempre un continuo e grande miglioramento. questo e' il bello di questo mondo.
provare e sbagliare e' la porta per la conoscenza.
Saluti
ma....non vorrei essere bannato in merito alle configurazioni relative alla visione o meno..dei canali...(quelle ho paura di sbagliare...)
Scusami se non mi esprimo i termini appropriati ma..non ne conosco altri..
Non ho problemi a smanettare e/o caricare la BH...ho solo il timore che perdendo le attuali configurazioni (non so dove andarle a cercare per segnarmi i parametri sul foglio...)non vedo più niente..te capì??
Grazie comunque per la tua disponibilità...
grazie davvero