Black Hole Vu+ Solo2 v.2.0.8

isteric2005

Moderator
alcune precisazioni:
1) il logo al boot è quello nuovo azzurro?
2) visto che ricaricando il backup delle impostazioni mi ha ridato il vecchio logo BH come posso ripristinare quello nuovo?
 

Mito

Administrator
per lo spinner invece?
Ti sei perso proprio tutto... :D
Ecco il pacchetto bootlogo + spinner iOS7 Style.
Copiare il file allegato in /tmp ed installarlo tramite il pannello addons (Installazione manuale addons bh).
 

Attachments

  • BH_iOS7style_bootlogo+spinner_bh.tgz
    111.7 KB · Views: 64

isteric2005

Moderator
a dire il vero dopo il tuo 1 post in flash ho sistemato.
Poi ho fatto il big bang e negli univeri lo spinner è rimasto il vecchio......Grazie
 

Mito

Administrator
@Mito
da un mio controllo nel pack credo sia sbagliato il nome della cartella skyn_default anzichè skin_default.....puoi darmi conferma?
Hai ragione, c'è stato un refuso.
Ho sostituito il file nel post precedente.

Poiché il primo pacchetto conteneva una directory errata, dovresti ritrovarti la cartella skyn_default in /usr/share/enigma2;
puoi cancellarla senza problemi.
 

tex47

Vu+ Newbie
invece io ho notato che non funziona la iptv, nè con streamTVplayer nè con tsmedia, magari sbaglio qualcosa ma con l'immagine precedente funzionava tutto
 

Max

BH Lover
Succede solo a me che saltando da un universo all'altro, l'immagine dello schermo viene scalata circa al 50% e posizionata a destra, poi, entrato nel nuovo universo appare l'immagine TV sempre scalata sulla destra ?
Per tornare a schermo pieno devo tornare alla lista canali e cambiare canale. Il cambio diretto, senza passare dalla lista, mi cambia canale si, ma lo schermo resta sempre scalato e a destra.

Max
 

tex47

Vu+ Newbie
Succede solo a me che saltando da un universo all'altro, l'immagine dello schermo viene scalata circa al 50% e posizionata a destra, poi, entrato nel nuovo universo appare l'immagine TV sempre scalata sulla destra ?
Per tornare a schermo pieno devo tornare alla lista canali e cambiare canale. Il cambio diretto, senza passare dalla lista, mi cambia canale si, ma lo schermo resta sempre scalato e a destra.

Max
non succede solo a te
 

tex47

Vu+ Newbie
invece io ho notato che non funziona la iptv, nè con streamTVplayer nè con tsmedia, magari sbaglio qualcosa ma con l'immagine precedente funzionava tutto
sono tornato all'immagine precedente e tutto è tornato a posto, bastava dirlo
 

GiorgioC.

Vu+ Newbie
Ciao, si può aggiornare direttamente da decoder ? Ho due vu+ solo2,in caso affermativo quale è il percorso per aggiornare l'immagine ? Io sono alla bh 2.0.7.3,grazie...
 
Top