Black Hole Vu+ Uno 2.0.3 Hyperspace

Ciao a tutti
Installato ieri sera,il Vu Uno con questo fw,penso sia super esaltato :victory:
Ho fatto delle prove basi e tutto va bene.Questi giorni,strizzo un po' il tuner ,con i feed a 7 est ;)
L'ho messo con configurazione base ed ho 64% di flash , quasi che neanche creo un universo !!!

Black Hole imbattibile come sempre! Grazie a tutto lo staff :p
Conan
 
Ciao
Scusate,chiedo aiuto hai moderatori .
Sto cercando di scaricare dei plugin, mi connetto , vedo la lista ,ma il download non avviene...non installa nulla.
Se voglio vedere le anteprime delle skin ,non me le fa vedere e manda in crash...
State facendo dei lavori o ho io problemi?

Grazie per l'attenzione
Conan
 

paolino

Vu+ User+++
Ciao
Scusate,chiedo aiuto hai moderatori .
Sto cercando di scaricare dei plugin, mi connetto , vedo la lista ,ma il download non avviene...non installa nulla.
Se voglio vedere le anteprime delle skin ,non me le fa vedere e manda in crash...
State facendo dei lavori o ho io problemi?

Grazie per l'attenzione
Conan


Io ho tutto regolare, ho provato adesso, plugin, preview...
Tutto OK.
 
Strano...
Provo a riflashare....
La Flash e' al 65%....devo aver toccato qualcosa....
Ho fatto un hard reset ieri, non vorrei di aver sputtanato i link dei download
Puo essere ?
 

paolino

Vu+ User+++
Strano...
Provo a riflashare....
La Flash e' al 65%....devo aver toccato qualcosa....
Ho fatto un hard reset ieri, non vorrei di aver sputtanato i link dei download
Puo essere ?


Possono esserci tante cose. Visto, che hai fatto "hard reset", avevi un motivo. La causa e li.

Reflash, e prima di installare qualsiasi cosa, fai i fullbackup. Cosi puoi tornare solo i pelino indietro e non dovere riconfigurare tutto da capo.
 
Tutto ok !:)
Flash da zero ,e installato setting. Tutto funziona come prima.
Grazie Paolino e Shiro per la collaborazione !!!!!!!
Ieri sera ,sbadatamente , invece di spegnere ho fatto hard reset. Pero' e' strano che faccia cosi'. Giuro su i miei nipoti che non c'e niente
di tarocco nel mio deco. Sto rifacendo tutti i passi per capire cosa possa avergli dato fastidio. Vi terro' informati ;)
Grazie ancora,siete davvero insostituibili :cool:
Notte Conan
 
Ciao
Ho scoperto cosa si era compromesso con il reset. I seguenti file erano letteralmente scomparsi o danneggiati.
1- official 3rd party setting
2- official mips32el
3- official vuuno
Tutti nella cartella temp,nel momento del download ,non venivano visualizzati. Sicuramente danneggiati !
Da come ho visto ,sono legati all'origine di aggiornamento ,nelle opzioni avanzate,della gestione software. Se si rompe il legame....addio:confused:
Comunque abbiamo risolto e ne sono contento :idea:
-------------------------
Per il tuner ,sto facendo prove. Ha 7 est non ha grossi problemi di sensibilita',ma se evidenzia un segnale ,specialmente in modulazione 8psk,e trasmesso con tecnologia dsng, se non hai minimo una 120 cm, il tuner ti fa vedere la frequenza e annessi,ma non lo aggancia per la bassezza del segnale.
Poi mi ha incuriosito a 37,5 ovest,unico canale visibile 11064 v 2000 3/4 qpsk. Quando avevo il 2.0.1 faceva un po a fatica ad agganciare il segnale,ma poi teneva.Nonostante che in segnale e'mal sincronizzato. Ora lo aggancia subito, me freeza molto. Lo terro' d'occhio sti giorni e con la mia 100 cm ,continuero' a fare test. Ci tengo a questo tuner !!! Rispetto a certi linux che sono sordi completamente,questo e' molto valido. E se si potra' migliorare,ben venga. :victory:
Grazie ancora per l'attenzione :)
Conan
 
Top