Black Hole Vu+ Uno 2.1.1

rochy64

Vu+ User
Installata ieri tutto Ok , fatto gia' anche il backup con tutta la nuova configurazione finale , il Pennino USB Hauppauge WinTV-NOVA-T-HD Stick trova 353 canali sul DTT ma la visione ogni tanto scacchetta e si blocca , con queste Frequenze del Digitale Terrestre non si capisce mai niente . . .
 

sunder

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti,
anch'io ho installato, sul mio V+Uno, l'ultima versione della BH, cioè la 2.1.1, ma non mi riconosce la pennetta per il DTT.
Premetto che la pennetta è quella di Sky con luce blu e, quando vado sui canali del DTT, una schermata mi dice che devo
"controllare la configurazione del Tuner"..... ma non posso controllare niente in quanto non ho il riconoscimento
della pennetta.

Vi ringrazio per l'eventuale aiuto.

Un Saluto Sunder
 

chiagre

Vu+ Newbie
Ciao, da quando ho installato questa versione ho problemi con l'harddisk esterno.
dopo qualche giorno mi spariscono le registrazioni e mi tocca riformattarlo perdendole tutte.
Nella voce conf.hardisk c'è scritto : sempre attivo,1 ora,30min. ecc.
Non penso che sia quello il problema.
Grazie per l'aiuto
 

zio

Vu+ User
In questa IMG specifica per vu+uno, samba non funziona e non monta nulla neanche a pagarlo. In tutti gli universi e pure in meoboot.



--Inviato dalla quarta galassia --
 

zio

Vu+ User
Tornando indietro alla 2.0.0 torna tutto ok.
Provato pure a mettere la 2.0.0 in flash e ad avviare la 2.1.1 in meoboot e magicamente i mount tornano a funzionare (ovviamente tolta perche' da' malfunzionamenti col ddt ).
La 2.1.1 per vu+uno purtroppo ha questo problema che fa il paio con le risorse locale che mancano nella stessa img per solo2 (dove pero' funziona il mount delle risorse in rete).

saluti
 
Top