Black Hole Vu+ Uno v.2.0.7.1

lorenzo64

Administrator
Black Hole 2.0.7.1

What is New

• NEW NEW NEW Cross Epg 0.7 version by Andyblac
  • Update skin MX S Line
  • Update Open Webif
  • Update Vuplus-blindscan
  • Add support for ssh108 automatic scan
  • Update transtreamproxy
  • Update driver 20131106
    - Fix HDMI hotplug in standby(proc entry is also added)
    - Support DVB-T2 automatic scan(uno, ultimo, duo2)
    - Improve transcoding(duo2, solo2)
    - Add dst_apply proc entry
    - Increase demux number to 9(duo2, solo2, ultimo)
    - Support blindscan in all slots(ultimo, duo2)
    Update driver 20131108
    - Support play/pause key of new Duo2 RC(solo/duo/uno/ultimo)
  • Update languages: da, fr, no, ru.
LogoNewBlackHole.jpg

QUI

bella immagine e i driver video sono ottimi, l'unica cosa e che messo in stanbay non mi compare l'ora ma la scritta o blak hole oppure menu e altre .
solo immagine su flash no universi e non meoboot. soluzioni?
Riporto qui quello che succedeva sula versione precedente e ancora adesso aggiornando succede la stessa cosa . potete aiutarmi?

ciao...ma tramite aggiornamento software viene aggiornata anche l immagine o solo i canali? ho la BH 2.0.3

grazie

ciao...ma tramite aggiornamento software viene aggiornata anche l immagine o solo i canali? ho la BH 2.0.3

grazie

Non vi è possibilità di effettuare aggiornamenti online dalla 2.0.3.
Per avere la 2.0.7 bisogna flashare da USB

Ciao a tutti
Installato.................che meraviglia !!!!!!:notworthy:
Per ora nulla di storto.
Vedro' se da problemi in stand by con la ventola ,installando lo Sherlock:evil::evil::evil:
Poi daro' una strizzata con il blindscan.Vediamo cosa fa con la mia 100cm ;)

Grazie ancora diavoli :p:p:p:p:p:p Siete forti :victory:
Conan

Ciao a tutti,

io ho la versione 2.0.4 devo formattare tutto oppure posso fare direttamente un update?

Grazie

Salute a tutti i moderatori e frequentatori del forum .Sul mio Vu+uno ho da circa un anno (17-2-2013) BlackHole V2.0.0 kernel v3.1.1 ,problemi non ne ho ,vale la pena aggiornarlo con le versioni attuali ?
Ci sono in arrivo nuove versioni per risolvere i bug dell'hd ?
grazie Bim

@bim : Fai full backup del tuo attuale image, così puoi tornare indietro, se qualcosa non ti piacerà. Fai personal backup e salva i settings su PC, così li recuperi in fretta dopo aver' flashato 2.0.7.1 ed aggiornato online a 2.0.7.3 :).

Paolino ,garazie per l'interessamento .Puoi darmi le seguenze giuste per quello che mi dici.Il backup dell'immagine dove la faccio sul decoder ? O sul pc ?
Se puoi descriverlo in seguenza te ne sono grato .Grazie Bim

Salute a tutti i moderatori e frequentatori del forum .Sul mio Vu+uno ho da circa un anno (17-2-2013) BlackHole V2.0.0 kernel v3.1.1 ,problemi non ne ho ,vale la pena aggiornarlo con le versioni attuali ?
Ci sono in arrivo nuove versioni per risolvere i bug dell'hd ?
grazie Bim

Ciao
Vale la pena aggirnarlo ? Se hai una Tv al Led o Plasma Hd , fallo subitissimo .Specie se hai dai 42 pollici in su.
Sui canali Hd , con i nuovi driver , e' veramente bello vedere la tv. Immagini splendide.:eek:
Logicamente ,segui sempre i consigli di Paolino. I Back up sono sacri :victory:
Saluti Conan

Grazie Conan il Barbaro per la risposta .Sicuramente lo devo istallare ma mi sto rispolverando tutte le altre procedure che occorrono dopo aver istallato il nuovo BlackHole per tornare a vedere bene .
Ciao Bim

Ciao ragazzi, ma i canali SD si vedono sempre un pò "scarsi"!!! mentre gli HD sono suberbi! C'è qualche "trucchetto" per ottimizzare la visione degli sd? Grazie...

Ciao ragazzi, ma i canali SD si vedono sempre un pò "scarsi"!!! mentre gli HD sono suberbi! C'è qualche "trucchetto" per ottimizzare la visione degli sd? Grazie...

Ciao
Se hai pannelli grandi , puoi fare pochino. ma sia grandi che piccoli , una volta messa a punto il contrasto e luminosita' , devi giocare con la nitidezza . Prima prova con i controlli del Tv , lasciando di default i valori del Vu.
Poi se non ti basta ,gioca un po' con i controlli del Vu. Trova una via di mezzo,senza esagerare ;)

Felice serata a tutti
Conan

Ho una panasonic 55" e 1600hz... è per questo che con gli HD l'immagine è strepitosa mentre con gli SD zoppica un pò. Comunque seguirò il tuo consiglio. grazie.

Ho una panasonic 55" e 1600hz... è per questo che con gli HD l'immagine è strepitosa mentre con gli SD zoppica un pò. Comunque seguirò il tuo consiglio. grazie.
:eek:...Anche io, ho il Panny,42 Vt30 600 hz.:victory:
Si vedono i difetti con il plasma sugli sd....
Divertiti Agla

Quindi ragazzi la risposta alla prima domanda : ( l'unica cosa e che messo in stanbay non mi compare l'ora ma la scritta o blak hole oppure menu e altre ) di GENGIS qual'è ? dipende dalla Skyn , io ho IMG Black Hole 2.03 oggi aggiornero' a 2.07 che Skyn consigliate ??? grazie a tutti per il lavoro che fate.

Quindi ragazzi la risposta alla prima domanda : ( l'unica cosa e che messo in stanbay non mi compare l'ora ma la scritta o blak hole oppure menu e altre ) di GENGIS qual'è ? dipende dalla Skyn , io ho IMG Black Hole 2.03 oggi aggiornero' a 2.07 che Skyn consigliate ??? grazie a tutti per il lavoro che fate.
Ciao
La skin di default della 2.0.7.1 ,per un mio gusto personale, e' carina, si vede perfettamente , ma mi rimane un po' fredda...Ma non vuol dire nulla.
Puoi scegliere dalla repository collegandoti, e con il preview , ti scegli quella che ti piace di piu'.
Se non vuoi occupare spazio in flash, monta una penna usb in /Universe e ti sbizzarrisci come ti pare. :shocked:

Provala ,non ti pentirai :eek::eek::eek: :victory:
Ciao Conan

Back