BlackHole Bouquet Backup/Restore

Mila

Administrator
si perfetto, li vedo forse non mi sono spiegato male, premo tasto su e poi verde, ok li vedo, faccio il backupt ma quando li ripristino non li vedo piu nel senzo che se vado in quel canale e tutto nero....non prende...e questo succede su tutti che prima si vedevano,..dove sta il problema?

Disinstalla il plugin, riavvi, rifai scnasione automatica per ricerca dei DTT, reinstalli il plugin e fai il backup, di deafult lo chiama già Digitale Terrestre,verifichi che cè tutto, reinstalli i setting, e vedrai che non ci sono più i tuoi DTT, fai il restore dal pluign, ci mette 2/3 minuti e vedrai il messaggio di riavvio, riavvi e ti ritrovi tutto
 

bosstury

Vu+ User
rifatto tutto passaggio per passagio come suggerito e mi ritrovo con lo stesso identico problema citato appena prima......ci rinuncio. :(
 

Freee

Vu+ Newbie
Grazie per l'ottimo plugin, è possibile modificarlo e fare il backup su harddisk in modo da mantenete il bouquet anche con aggiornamento dell'immagine?
 

Giampitt

Vu+ User
Anch'io chiedo, esiste un modo per fare il backup di un bouquet nell'hard disk in modo poi da fare il restore sull'immagine nuova? Questo perchè ho personalizzato il Top Italia di Vhannibal e mi scoccia rifare tutto ogni volta che aggiorno immagine. Grazie
 

Tamaki

Administrator
Anch'io chiedo, esiste un modo per fare il backup di un bouquet nell'hard disk in modo poi da fare il restore sull'immagine nuova? Questo perchè ho personalizzato il Top Italia di Vhannibal e mi scoccia rifare tutto ogni volta che aggiorno immagine. Grazie
Usa Personal backup.
Una volta installata la nuova immagine puoi fare il restore sempre con personal backup e ti trovi tutto quello che avevi prima.
Lo trovi con il tasto menu.
 
Top