gatopleppa
Vu+ Newbie
Forse c'è un errore nella parte dei Riconoscimenti:
Si ringrazia:
Polimario per il post: A quando la nuova Black Hole 2.0?
A quando la "POLIMARIO SPECIAL EDITION"????
Sono veramente curioso.
Forse c'è un errore nella parte dei Riconoscimenti:
Si ringrazia:
Polimario per il post: A quando la nuova Black Hole 2.0?
Per questa si può fare nulla ???.
Il supporto su cui vuoi creare lo swap è mappato correttamente?non mi crea lo swap file da pannello....c'è un comando per crearlo a mano?...grazie
Devi mappare il device (penna usb in questo caso) e riavviare. Dopodichè crei lo swap, ma ti avverto che la creazione dello swap file sul vu+ è molto lenta, come ordine d'idea per farlo di 64 mb ci vogliono 15/20 minuti.non mi crea lo swap file da pannello....c'è un comando per crearlo a mano?...grazie
Ciao a tutti e complimenti per questa bellissma immagine.
Una domanda: quando riavvio il Vu+ e poi metto in stand by si stoppa la ventola pur avendo impostato il fan control su "basic", quindi presumo che la ventola debba essere sempre in funzione, giusto?
Questa è un'ottima informazione, facciamone tesoro.Con i nuovi drivers a partire dal'OE 1.6, in standby hanno disabilitato un po' di circuiteria non utilizzata che scaldava un po'.
Ora non dovrebbe dare problemi di surriscaldamento con la ventola spenta.
Pero' suggerirei di riattivarla d'estate, soprattutto se il dek e' chiuso in un mobile e monta un HDD... allunga la vita
Devi mappare il device (penna usb in questo caso) e riavviare. Dopodichè crei lo swap, ma ti avverto che la creazione dello swap file sul vu+ è molto lenta, come ordine d'idea per farlo di 64 mb ci vogliono 15/20 minuti.
Ps. oggi ho avuto un crash durante il download epg....poi al secondo tentativo(come del resto ieri)...tutto ok..cosa può essere stato?....